Anche chi ancora non lo sapeva, con la morte e i funerali di Maurizio Costanzo ora sa che il compianto giornalista e conduttore di Canale 5 oltre a essere papà del trentenne Gabriele, adottato con Maria De Filippi, ha altri due figli nati da uno dei suoi tre precedenti matrimoni. Sono un maschio, che si chiama Saverio Costanzo, e una femmina, che si chiama Camilla Costanzo ed è la maggiore, e hanno la stessa madre. In tanti si sono chiesti che rapporto abbiano la De Filippi e Gabriele con gli altri due figli di Costanzo, visto che ai funerali non erano neanche seduti tutti insieme. A quanto pare non ci sono schrezi, ma neanche sembrano considerarsi una grande famiglia allargate. Vediamo perché.
Chi sono i due figli maggiori di Maurizio Costanzo, Camilla e Saverio
Nel 1973, Maurizio Costanzo ha sposato in seconde nozze la giornalista Flaminia Morandi, che aveva appena divorziato da giornalista Rai Alberto Michelini. E proprio la Morandi è la madre dei due figli naturali del giornalista e conduttore su Canale 5 del popolare “Maurizio Costanzo Show”. Si tratta della primogenita Camilla Costanzo, che oggi ha 45 anni e lavora come sceneggiatrice, e del secondogenito Saverio Costanzo, 42 anni, che lavora come regista.
Gabriele Costanzo e Maria De Filippi: quali sono i rapporti con Saverio e Camilla?
Entrambi sono molto schivi e riservati, pur lavorando nel mondo dello spettacolo, ma dietro le quinte. Ed entrambi, sia Camilla che Saverio, hanno reso Maurizio Costanzo nonno: hanno due figli a testa, che sono i quattro nipoti del giornalista, tutti adolescenti. Nel 1996 in casa Costanzo è arrivato il più piccolo: Gabriele Costanzo, che il giornalista romano ha adottato assieme a Maria De Filippi quando era un bambino e che oggi ha quasi trent’anni. Che rapporti ci sono tra la conduttrice e il figlio e l’altra famiglia di Costanzo, quella di Camilla e Saverio?
Ebbene, sappiamo che non ci sono mai stati screzi tra loro, ma appare chiaro che dopo la morte di Maurizio Costanzo ci sarà un fisiologico allontanamento, visto che non sono neanche mai stati particolarmente uniti, almeno stando a quanto si è visto al funerale del giornalista, dove molti sono stati colpiti dal fatto che Maria e Gabriele fossero seduti lontani da Camilla, Saverio
o e le loro famiglia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…