Ezio Greggio, il noto conduttore televisivo, durante una recente intervista al settimanale Novella2000, ha dedicato alcune commoventi parole alla sua amica e collega Maria De Filippi. In particolare, dopo aver ricordato il recente passaggio a miglior vita del marito di Maria, Maurizio Costanzo, avvenuto lo scorso 24 febbraio, Greggio ha voluto incoraggiare la conduttrice a non lasciarsi abbattere dalla tristezza in questo momento così difficile e delicato, ma piuttosto a continuare a svolgere il suo lavoro con la stessa passione e dedizione di sempre.
L’incoraggiamento di Ezio Greggio a Maria De Filippi
Greggio ha espresso la sua vicinanza e solidarietà a Maria, affermando di comprendere il dolore che sta provando in questo momento, poiché anche lui ha vissuto un lutto molto doloroso, la scomparsa di suo padre, a cui era molto legato. Il conduttore ha sottolineato l’importanza del lavoro di Maria e della sua capacità di scoprire e far emergere nuovi talenti, incoraggiandola a continuare a farlo per il bene della vasta platea di fan che la segue con affetto e per i sogni di centinaia di giovani artisti che vedono in lei l’occasione per realizzare le proprie aspirazioni.
Infine, Greggio ha espresso la vicinanza e l’amicizia di tutti coloro che conoscono e stimano Maria, invitandola a non perdere mai la sua forza interiore e la sua determinazione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…