Puó dirsi la colonna portante di casa Mediaset da sempre e, in questo weekend di inizio dicembre, Maria De Filippi compie gli anni, superando di un decennio la metà di un secolo. La consorte di Maurizio Costanzo non ha mai smesso di macinare successi, mantenendosi sempre a passo con i tempi nella continua scoperta di nuovi artisti e volti tv. Non a caso è amata non solo dal pubblico, ma anche dai famosi, e in queste ore non mancano per lei i messaggi di auguri. Tra cui emerge quello di un volto di Amici, secondo cui la conduttrice non dà peso al tempo che passa, tanto da non dare importanza al giorno del suo compleanno.
Maria De Filippi compie gli anni: il successo senza tempo
Il 5 dicembre del 1961 nasceva Maria De Filippi, che compie oggi 60 anni. Sin dai primi anni ’90, Maria si è imposta come volto di spicco delle reti Mediaset, diventando molto presto la regina di ascolti dell’azienda tv. Ma non è solo come conduttrice che si impone negli anni nel jet-set, al timone di programmi di successo su Canale 5 come Saranno Famosi, diventato poi Amici di Maria De Filippi, e Uomini e donne. Come produttrice, insieme alla Fascino, si afferma anche alla produzione dei programmi condotti dal marito, Maurizio Costanzo, L’intervista e il Maurizio Costanzo Show.
I messaggi di auguri per Maria De Filippi
Nel giorno in cui ricorre il compleanno di Maria De Filippi, intanto, non si risparmiano i messaggi di auguri degli utenti, comuni e vip, sui social. Tra cui in particolare emerge quello rilasciato da Anna Pettinelli su Instagram. “Ti ammiro e ti stimo, se avessi un problema verrei da te a chiedere un parere – scrive l’insegnante di canto ad Amici-, perché hai un cervello che funziona meglio di chiunque altro conosca“. Poi prosegue con un retroscena sulla De Filippi: “Semplice e diretta, senza fronzoli, così come senza fronzoli mi hai detto che non ti importa del tuo compleanno. Ma io gli auguri te li faccio lo stesso,di cuore”.
Maria, nel lavoro come nella vita, sembra rimanere con i piedi per terra nonostante il successo, non concedendosi mai davvero una pausa, quasi come a volersi rendere costantemente al servizio di tutti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne rischia la chiusura: “Esposto in Procura da parte di un politico”
Il celebre programma di Maria De Filippi stavolta rischierebbe grosso: ecco cosa potrebbe succedere
Uomini e Donne, scivolone di Maria De Filippi: il pubblico non apprezza
Nel giorno della violenza contro le donne, la popolare conduttrice ha difeso uno dei cavalieri più contestati del trono over