Una delle questioni degli ultimi anni riguarda Temptation Island, essendo stato cancellato definitivamente dai palinsesti Mediaset. Un duro colpo per i fan del programma e anche per Filippo Bisciglia, il quale si è visto togliere l’unica conduzione dell’anno. Per tale motivo, il conduttore avrebbe deciso di lasciare l’emittente e passare a Discovery per guidare un format tutto nuovo. La scelta, tuttavia, non avrebbe fatto molto piacere a Maria De Filippi che, a quanto pare, aveva in mente di affidargli un programma.
Maria De Filippi: la scelta di Filippo Bisciglia
Qualche settimana fa emerse la voce secondo cui Filippo Bisciglia si apprestava a lasciare Mediaset per un nuovo programma targato Discovery. Una scelta saggia, a detta di molti, in quanto il conduttore era fermo da più di un anno dopo l’addio di Temptation Island. Tuttavia, ci sarebbero dei retroscena davvero molto curiosi. Stando a quanto rivelato sul web, Maria De Filippi aveva promesso al collega di aspettare prima di fare questo passo poiché ci sarebbero state delle novità che l’avrebbero visto protagonista. Sta di fatto che Filippo, stufo di attendere ancora la sua occasione, avrebbe poi accettato l’offerta di Discovery.
Maria De Filippi: c’era La Talpa nel futuro di Bisciglia?
Col senno di poi, la situazione su descritta sembra trovare un senso. E se quella novità di cui parlava Maria De Filippi fosse proprio La Talpa? Non a caso, come in molti sanno ormai, il reality tornerà sul piccolo schermo televisivo dopo essere stato affidato alla Fascino, agenzia della conduttrice. Sarà lei, insieme al suo staff, a costruire la nuova edizione: conduzione, concorrenti e anche parte del regolamento. E tra questi indovinate quale nome spuntava? Ebbene sì, proprio quello di Filippo Bisciglia che, stando agli esperti, sarebbe diventato inviato del programma. Il tutto, dunque, potrebbe essere così sintetizzato: se il conduttore avesse aspettato ancora un po’ avrebbe ottenuto un altro ruolo da protagonista con la De Filippi. Tuttavia, adesso, la conduttrice avrebbe virato su un altro nome.