Maria De Filippi si è dimostrata ancora una volta una persona di gran cuore. Venuta a sapere che Emma Marrone non sta bene, e che dunque deve fermarsi per qualche tempo per risolvere i suoi problemi di salute, la conduttrice ha scritto un lungo e caloroso messaggio per la sua pupilla, che lei stessa ha lanciato anni fa ad Amici. Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata, ma Emma e la De Filippi hanno continuato a essere legate e a volersi bene. E mai come oggi, nelle difficoltà, Maria vuole essere vicina alla giovane artista.

Emma Marrone costretta a fermarsi per un problema di salute

Qualche ora fa, Emma Marrone ha fatto sapere al suo pubblico che si fermerà per qualche tempo: non farà concerti né tournée perché sarà impegnata in una battaglia molto importante, quella per la sua salute. La cantante salentina ha ammesso infatti di non stare bene e di dover risolvere i suoi problemi (non ha specificato quasi, ma appare chiaro che si tratti di una malattia che è tornata, probabilmente il tumore che Emma aveva già combattuto e sconfitto in passato). Ovviamente i fan sono preoccupatissimi.

Emma Marrone, l’annuncio shock: “Devo fermarmi, non sto bene” La cantante pugliese ha lasciato tutti senza parole con il post che annuncia il suo problema di salute

Maria De Filippi scrive a Emma Marrone: “Non avere paura, sei fortissima”

Sono state migliaia le testimonianze di affetto giunte nelle scorse ore alla cantante, ma indubbiamente la più commovente è quella di Maria De Filippi. La conduttrice, che anni fa ha lanciato Emma Marrone nel talent show Amici, raramente si espone per qualcuno; lo ha fatto il mese scorso per Nadia Toffa, e l’ha fatto poco fa per la sua pupilla, Emma. Non è un mistero per nessuno, infatti, che la De Filippi e la Marrone siano legate, oltre che da una reciproca stima professionale, anche da un grandissimo affetto.

Emma Marrone felice e innamorata: ecco chi è il suo nuovo fidanzato! La notizia del fidanzato di Emma ha fatto felici i tantissimi fans della cantante salentina

Le commoventi parole della conduttrice, Emma risponderà?

Maria De Filippi ha scommesso su Emma fin dalla prima volta che l’ha vista ad Amici, e la cantante negli anni l’ha ripagata ampiamente. “Cara Emma” ha scritto la De Filippi sul profilo Instagram ufficiale di Amici, “immagino che quello che sto scrivendo tu lo sappia già. Lo sai perché sono passati dieci anni da quando hai cantato davanti a me una canzone della Nannini e da allora non ci siamo mai perse”. E ancora, la moglie di Maurizio Costanzo ha proseguito: “Il bene non si perde, i sentimenti se sono veri vivono e sopravvivono anche se non ci si vede quotidianamente. Ci sei, ci sei stata e so che ci sarai sempre nella mia vita, me lo hai dimostrato ogni volta che avevo bisogno di te e ti chiamavo”.

Emma Marrone è lesbica? La storia con la De Filippi in un’intervista In un'intervista la cantante salentina, ex coach di Amici, parla delle voci circa la presunta liaison con Maria

“So che lo sai ma ripeterlo non è mai abbastanza e, come diceva mia madre, ‘verba volant scripta manent’, io se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre. Ti voglio un bene dell’anima davvero, non avere mai paura di nulla perché sei fortissima” ha concluso. Parole bellissime, quelle di Maria, che hanno commosso nel profondo i fan e sicuramente anche la stessa Emma.