In una recente intervista a cuore aperto, Maria De Filippi ha fatto alcune rivelazioni riguardanti i suoi programmi più famosi, ovvero Uomini e Donne, C’è Posta per Te e Amici. In particolar modo, la popolare conduttrice ci ha tenuto a rimarcare come le dispiaccia alzare la voce e arrabbiarsi, anche se a volte non ne può fare a meno, e che talvolta prova imbarazzo per alcuni dei protagonisti delle trasmissioni che conduce. A tal proposito ha tirato in ballo le due storiche nemiche di Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gemma Galgani.
Maria De Filippi ricorda con imbarazzo il gavettone di Tina a Gemma
A proposito di imbarazzo in studio in uno dei programmi da lei condotti, il seguitissimo Uomini e Donne, Maria De Filippi ha annoverato l’episodio del gavettone che l’opinionista Tina Cipollari ha fatto in studio alla sua nemica giurata Gemma Galgani. Un gesto, questo, che al tempo fece parlare di bullismo e che a quanto pare anche la Maria de Filippi condanna. “L’esempio di Tina non è stato dei migliori, la povera Gemma si è presa una secchiata d’acqua in studio” ha esordito, ancora in imbarazzo nel ricordare la scelta.
La popolare conduttrice condanna il comportamento dell’opinionista di Uomini e Donne
La situazione, infatti, era stata parecchio umiliante e aveva ridicolizzato Gemma davanti a tutti. “Di certo un comportamento non corretto da mostrare né da seguire” ha ammesso la De Filippi. “Ma se si tiene presente che il contesto è quello di Uomini e Donne, dove c’è sempre un clima d’ironia ed il prendersi in giro è all’ordine del giorno, il discorso cambia” ha spiegato, pur affermando che non si tratta di un comportamento da imitare nella vita quotidiana, sebbene in un talk-show ironico come Uomini e Donne possa anche andare bene.
La De Filippi spiega: “Preferisco i confronti alla pari”
E per quanto riguarda le sue rare, ma celebri, sfuriate, la moglie di Maurizio Costanzo ha detto la sua: “Quando è stata l’ultima volta che ho alzato la voce? In televisione a volte capita. Se però divento prevaricante con chi ho invitato mi dispiace molto”. E questo soprattutto perché, ha dichiarato: “Il ruolo che ho è prevaricante di per sé. Preferisco i confronti alla pari”.
Ha poi concluso: “Mi capita di farlo anche nella vita privata, dopo un minuto però mi passa e sono così cretina da chiedere scusa anche se ho ragione, per il semplice fatto di aver alzato la voce”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Maria De Filippi: ecco tutti gli ex di Uomini e Donne che ha assunto
Qualche volta, colpita dall’istruzione o dalla serietà di alcuni protagonisti del suo programma, la De Filippi li ha assunti
Chi segue Uomini e Donne sa che Maria De Filippi, come tutti quanti, ha le…