Pubblicato il: 10 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 380

Maria De Filippi in Rai: ecco il piano per strapparla a Mediaset!

Gli autori Rai sarebbero pronti ad ingaggiare la conduttrice più famosa d'Italia e non solo

Visualizza Foto

La rivalità tra Rai e Mediaset si ripropone ogni anno e, come ogni squadra che si rispetti, la rosa è quella che fa la differenza sul campo. Lo sa molto bene il direttore di Rai 1, Stefano Coletta, che nonostante i grandi risultati ottenuti dalla sua rete, avrebbe un sogno nel cassetto. Quale? Portare Maria De Filippi dalla sua parte. Non per un periodo, bensì per un anno intero. L’impresa è ovviamente ardua, ma il piano sarebbe stato già progettato.

Maria De Filippi: trasferimento in Rai?

Da una vita ormai, Mediaset può fare affidamento sui programmi di Maria De Filippi, i quali assicurano ascolti e occupano il palinsesto. Non è un segreto che la De Filippi sia la conduttrice più famosa d’Italia e che per questo la concorrenza farebbe di tutto per portarla dalla propria parte. In virtù di ciò, Stefano Coletta, direttore di casa Rai, ha espresso pubblicamente il suo sogno segreto: “Vorrei portare la De Filippi su Rai 1”. Come? Qualcuno ipotizza che il Festival di Sanremo potrebbe essere la vetrina perfetta per lei, come già successo in passato.

LEGGI ANCHE — Che sta succedendo a Maria De Filippi? La conduttrice sempre più irriconoscibile

Maria De Filippi: a Sanremo 2022 con Bonolis?

Tuttavia, l’idea sarebbe quella di trattenerla anche dopo l’evento dell’Ariston con una serie di programmi fatti a posta per lei e, molto probabilmente, un contratto da capogiro. Stando alle voci del web, vedere Maria De Filippi in Rai non sarebbe una cosa impossibile. La conduttrice, non a caso, ha già partecipato ad un’edizione del Festival di Sanremo, anche se solo da special guest. Per tale motivo, lo scenario potrebbe ripetersi, ma con qualcosa di più importante e duraturo.

LEGGI ANCHE — Amici 19, ancora tensione tra Celentano e De Filippi: la prof cacciata dalla scuola?

Non a caso, confermato che Amadeus e Fiorello avranno un Sanremo bis, la volontà degli autori Rai sarebbe quella di realizzare Sanremo 2022 con Maria De Filippi e Paolo Bonolis. Tuttavia, non da ospiti speciali, ma da componenti ufficiali del roster targato Rai.


CATEGORIE