Anche Maria De Filippi è diventata suocera: sì, perché suo figlio Gabriele Costanzo ha portato in famiglia la ragazza con cui è fidanzato ormai da tempo, che si chiama Francesca Quattrini ed è assolutamente estranea al mondo dello spettacolo. Cosa pensa di lei la popolare conduttrice? E soprattutto, che tipo di suocera è? A rivelarlo è stato lei stessa.
Maria De Filippi parla del figlio e della fidanzata Francesca
Intervistata dal settimanale “Oggi” in edicola questa settimana, Maria De Filippi è tornata a parlare del rapporto speciale con il figlio Gabriele, adottato insieme al marito Maurizio Costanzo quando aveva dieci anni. Il tempo è passato e oggi Gabriele Costanzo ha trent’anni ed è fidanzato con una ragazza di nome Francesca Quattrini, con la quale di recente è andato a convivere.
Chi è la nuova di Maria De Filippi?
Nell’intervista, Maria De Filippi ha dichiarato di non essere per nulla una madre invadente, perché rispetta la privacy del figlio e intende tutelare il più possibile la coppia. Tuttavia la conduttrice di Amici, Uomini e Donne e C’è Posta per Te ha ammesso di avere un debole per la nuora, di cui parla così: “Gabriele convive con una ragazza molto carina, e passa il tempo in casa o al lavoro”.
Anche Francesca, come Gabriele Costanzo, è molto riservata
Ma chi è Francesca Quattrini? Pur bellissima, la ragazza non è né un’attrice né una modella. Al contrario è lontana dal mondo dello spettacolo, anche se non da quello della moda, nella quale a dispetto della giovane età (23 anni) è già un’affermata fashion stylist. Francesca continua a studiare e frequenta l’Istituto Europeo di Design. Vive a Roma, parla correntemente tre lingue e di lei praticamente non si sa nient’altro, anche perché a un profilo Instagram blindato.
Né tanto meno la De Filippi si lascia sfuggire informazioni su di lei o su Gabriele. “Voleva essere libero, e ho capito che aveva ragione. Ho mollato” ha dichiarato sempre nell’intervista al settimanale “Oggi”. “Mi ha insegnato a essere madre. Io, crescendolo, ho sempre avuto ben presente quello che avrei voluto avesse fatto mia madre con me”.