Maria De Filippi ha raccontato di aver vissuto un’esperienza sconvolgente durante la sua infanzia quando, a causa di suo fratello Giuseppe, ha rischiato di perdere un occhio. Per fortuna la conduttrice se l’è cavata con una ferita banale, ma le cose sarebbero potute andare a finire in maniera decisamente peggiore. Vediamo cosa ha rivelato tempo fa la regina indiscussa di Canale 5.
Maria De Filippi parla del suo trauma infantile
Non molti conoscono questo scioccante aneddoto sulla vita di Maria De Filippi, raccontato da lei stessa durante un’intervista a Che tempo che fa: quando era bambina suo fratello maggiore le ha sparato nell’occhio con un fucile ad aria compressa! La conduttrice ha rivelato di aver sempre ammirato profondamente Giuseppe, nato 7 anni prima di lei, perciò cercava sempre di infilarsi nella sua camera da letto. Un giorno ha trovato la porta chiusa, perciò ha iniziato a bussare insistentemente e, anche se suo fratello ha cercato di non farla entrare, lei è riuscita ad intrufolarsi lo stesso.
Proprio a questo punto, la piccola Maria si è beccata un colpo dritto nell’occhio. Arrabbiato per l’invasione della sua privacy, Giuseppe aveva infatti deciso di adoperare il fucile ad aria compressa del padre per sparare a sua sorella in pieno volto. Per fortuna la conduttrice non ha riportato ferite gravi, ma poteva andarle peggio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…