Maria De Filippi, volto noto della televisione italiana, ha deciso di restare a Mediaset, rifiutando una significativa offerta da parte di Discovery. Dopo settimane di rumor su un possibile trasferimento al Nove, Pier Silvio Berlusconi ha chiarito la situazione durante una conferenza stampa, esprimendo gratitudine per la decisione della conduttrice e regina indiscussa di Canale 5.
Maria De Filippi fa una scelta di cuore: l’apprezzamento di Pier Silvio Berlusconi
Maria De Filippi ha scelto di continuare la sua lunga collaborazione con Mediaset, dove lavora da ben 32 anni, invece di accettare di passare a Discovery, che le aveva fatto una bella offerta. Pier Silvio Berlusconi ha dunque deciso di spendere qualche parola sul conto della conduttrice: “Maria ha deciso di stare con noi e lo considero un pezzo importantissimo di Mediaset”, ha dichiarato l’amministratore delegato, aggiungendo che una donna come la De Filippi “è unica nel panorama della tv”.
Pur ammettendo che nella vita “mai dire mai”, Pier Silvio Berlusconi ha espresso soddisfazione per la decisione di Maria De Filippi di rimanere a Mediaset. Questa scelta non solo consolida la posizione dell’azienda, ma garantisce ai telespettatori la continuità dei programmi condotti dalla loro beniamina. I fan possono quindi continuare a seguire Maria De Filippi su Canale 5, certi che la loro conduttrice preferita resterà al loro fianco.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…