Quello ad Amici 22 è stato il primo ritorno effettivo di Maria De Filippi in televisione dopo la morte di Maurizio Costanzo. La conduttrice, infatti, ha dovuto registrare l’ultima puntata pomeridiana necessaria per traghettare il talent di Canale 5 alla fase del Serale, che comincerà sabato 18 marzo 2023 sulla rete ammiraglia Mediaset. Oltre alle immagini in studio, Maria De Filippi è stata fotografata per la prima volta dopo la morte del marito mentre giocava a tennis con il fratello Giovanni e l’amico Rudy Zerbi, che è anche uno dei professori di Amici.
Maria De Filippi torna sui campi da tennis dopo il lutto
La passione di Maria De Filippi per il tennis è nota a tutti ed è proprio da questo sport che la regina di Canale 5 ha deciso di ricominciare a vivere (o quanto meno a cercare di vivere) dopo il lutto per la morte del marito Maurizio Costanzo, cui era legata da oltre trent’anni di amore e sodalizio professionale. A immortalarla sui campi da tennis è stato il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini in edicola questa settimana.
Provata e senza traccia di trucco, la conduttrice è con il fratello Giovanni e Rudy Zerbi
Sul giornale si vedono le foto rubate di Maria De Filippi con in mano la racchetta, pronta per una partita con due persone per lei molto speciali: suo fratello Giovanni, volto del TG5, e l’amico fraterno Rudy Zerbi, che lavora per la conduttrice sia come redattore del trono over di Uomini e Donne, sia come professore di canto di Amici. Ovviamente negli scatti rubati da Chi, l’espressione di Maria non è delle più felici: il volto di Canale 5 è struccato, provato dalle lacrime e forse dall’insonnia.
Ma del resto, come detto dalla stessa De Filippi nella prima registrazione di Amici 22 post lutto: “Inizierei sinceramente a lavorare, come mi hanno insegnato”. La vita insomma va avanti, e il lavoro e il tennis sono le due passioni cui Maria si aggrapperà per superare questo grande dolore che le ha stravolto la vita.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…