Sono ore davvero tristi per Maria De Filippi, la quale ha visto andare via uno dei suoi più grandi amici di avventura. Paolo Pietrangeli è morto a causa di un brutto male e ha lasciato un enorme vuoto nel cuore dei suoi cari. Tra questi c’era senza dubbio la De Filippi che con lui ha condiviso tanto lavoro e tanta amicizia. In virtù di ciò, pur non possedendo canali social, la conduttrice ha voluto ricordare il regista con un lungo post su Witty.
Maria De Filippi in lutto: la lettera per Pietrangeli
Nonostante Maria de Filippi non abbia profili social per sua scelta, non ha potuto non diramare un suo messaggio in memoria di una persona fondamentale nella sua vita. La morte di Paolo Pietrangeli l’ha colpita nell’animo ed ecco che le sue parole ricordano un grande amico: “Lui è un amico, un collega, un poeta, un personaggio dalle mille meravigliose risorse e dalle mille inaspettate angolazioni caratteriali. Con lui abbiamo costruito e raccontato tutto. Oggi se n’è andato a modo suo, senza arrendersi ad una vita che lo avrebbe voluto morigerato, attento e prudente ossia tutto il contrario di quello che lui avrebbe voluto dalla vita“.
LEGGI ANCHE-Diego e Ida ci stanno riprovando? Tra loro si inserisce Armando
Maria De Filippi in lutto: l’ultimo saluto
Continuando la sua personale lettera, la quale è stata pubblicata sulla pagina ufficiale Instagram di Witty Tv, Maria De Filippi ha dato l’ultimo saluto all’amico scomparso: “Perderlo è drammatico e tristissimo, ma forse lui saprà obbligare alle sue regole il posto dove da oggi sarà”. Paolo Pietrangeli è deceduto all’età di 76 anni dopo aver combattuto a lungo contro un brutto male. Nella sua vita era stato cantautore, regista, sceneggiatore e scrittore. Inoltre, era stato proprio regista dei programmi Amici e C’è posta per te e anche della storica trasmissione del marito Maurizio Costanzo, il Maurizio Costanzo Show.
LEGGI ANCHE- Andrea Nicole racconta la transizione di genere: “Mi mandarono in terapia”
Maria De Filippi in lutto: addio Paolo Pietrangeli
Il primo a dare la triste notizia era stato il presidente di Rifondazione Comunista, Maurizio Acerbo. Una delle ultime apparizioni pubbliche di Paolo Pietrangeli è avvenuta negli studi romani di La7, ospite di Propaganda Live. Diego Bianchi, grande estimatore dell’artista, lo aveva invitato a maggio 2019. Nell’occasione aveva cantato i suoi maggiori successi in diretta, per la gioia del pubblico in sala. Pietrangeli oltretutto era stato premiato lo scorso ottobre al premio Tenco.
LEGGI ANCHE-Matteo Ranieri ammette: “C’è una cosa che mi fa stare male”
I funerali si terranno a breve e, tra gli altri presenti, ci saranno Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Maria De Filippi contro Tina Cipollari: “Adesso basta!”
Per la prima volta la popolare opinionista è stata redarguita con molta foga dalla conduttrice
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, Maria De Filippi contro Tina Cipollari: “Adesso basta!”
Uomini e Donne, la redazione si schiera su Sophie Codegoni: il gesto emblematico
Sia gli autori che Maria De Filippi hanno preso una decisione ben precisa sull’ex tronista, il cui corteggiatore Matteo è sul trono
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, la redazione si schiera su Sophie Codegoni: il gesto emblematico
Uomini e Donne va in pausa per Natale: ecco quando non andrà in onda
Il programma di Maria De Filippi si prenderà due settimane di vacanza, ovvero meno degli scorsi anni
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne va in pausa per Natale: ecco quando non andrà in onda