A distanza di un anno dalla scomparsa di Maurizio Costanzo,avvenuta il 24 febbraio scorso, Mediaset ha deciso di realizzare una serata speciale che andrà in onda su Canale 5 e naturalmente non poteva mancare Maria De Filippi, la quale guiderà il format nei panni di conduttrice insieme a Fabio Fazio, il quale si trasferirà sull’emittente del Biscione per l’occasione.
Maria De Filippi: uno speciale per Maurizio Costanzo
E’ passato quasi un anno dalla morte di Maurizio Costanzo, motivo per cui i vertici di Mediaset hanno deciso di realizzare uno speciale per onorare il conduttore. Si vociferà che l’intenzione sia quella di proporre tale format ogni anno come una sorta di tradizione, ma ovviamente bisognerà tenere conto di altri fattori. Ad ogni modo, la serata speciale per ricordare la vita di Costanzo arriverà presto su Canale 5. L’ipotesi più accreditata è quella di andare in onda proprio il 24 febbraio 2024, giorno dell’addio del conduttore. In attesa di conferme o smentite, gli esperti fanno sapere come sarà strutturata la serata, la quale dovrebbe fungere da documentario.
Maria De Filippi: tutto pronto per la conduzione dello speciale
Stando a quanto rivelato in queste ore, Maria De Filippi sarà la conduttrice dell’evento dedicato a Maurizio Costanzo. Una scelta presa dalla stessa conduttrice, la quale si sarebbe detta d’accordo di portare avanti lo speciale del marito in prima persona. Con lei ci sarà una spalla d’eccezione: Fabio Fazio. Grande amico di Maurizio, il conduttore di “Che Tempo Che Fa” si trasferirà a Mediaset per l’occasione grazie ad una delega firmata dai vertici di Discovery. Nello studio arriveranno anche ospiti d’eccezione sveleranno i momenti salienti della carriera di Costanzo, tra testimonianze uniche e fatti anche leggeri per rivelare ogni aspetto del conduttore.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…