Nelle ultime ore, non si fa altro che parlare dell’intervista di Maria De Filippi a Che Tempo Che Fa. Tra i tanti temi affrontati, in primis i suoi programmi di successo, la conduttrice ha raccontato anche alcuni aspetti di vita passata. In particolare, ha spiegato che rapporto aveva con il fratello maggiore. Le sue dichiarazioni in merito sono state a dir poco clamorose, in quanto ha confessato di essere stata sparata con un fucile ad aria compressa in piena fronte.
Maria De Filippi, il racconto shock sul fratello
Sta facendo molto discutere l’ultima intervista di Maria De Filippi a Che Tempo Che Fa, in quanto si è toccato un tema che ha lasciato tutti senza parole. Mentre si parlava di episodi passati, la conduttrice ha raccontato il rapporto che aveva con il fratello maggiore: “Lui ha 7 anni più di me, io lo vedevo come un mito”. Tuttavia, dietro al grande affetto ci sarebbero stati anche degli episodi piuttosto forti.
Il rapporto tra Maria e suo fratello
A tal proposito, Fabio Fazio ha domandato: “Tuo fratello ha tentato di ucciderti? Detto così fa ridere, però è vero”. E lei: “Un pochettino. Mi ha sparato perché io entravo sempre in camera sua. Un giorno mi disse ‘Se entri ti sparo’ e io entrai”. Allora il conduttore ha aggiunto: “E come ti ha sparato”. E lei: “Con un fucile ad aria compressa, mio padre era un cacciatore”.
Maria De Filippi ricorda lo sparo e racconta come sono andate le cose
Continuando l’intervista, Fabio Fazio è rimasto alquanto stupito dal racconto di Maria De Filippi: “Ma sei bionica, come hai fatto? Cioè lui ti ha sparato”. La risposta delle De Filippi è stata: “Mi ha preso in fronte con un pallino, non è successo niente, ho ancora il buco però. Se mi prendeva l’occhio era diverso“. A quel punto, il conduttore ha voluto sapere di più: “Questo è accaduto perché entravi nella sua stanza”.
E lei ha spiegato: “La sua stanza era un paradiso per me, mi interessava tutto quello che faceva, quindi entrare lì era un sogno. Pensa che noi avevamo delle porte con il vetro e io mi appiccicavo per vedere cosa facesse lui dentro, lui un giorno fece mettere un compensato al posto del vetro”.