Aggiornato al: 28 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 393

Maria De Filippi torna con Amici Speciali: ecco quando

La conduttrice presenta una versione del talent ripensata per l’emergenza Coronavirus

Visualizza Foto

Sulla pagina ufficiale Twitter di Amici arriva l’annuncio che presto andrà in onda Amici Speciali. Sarà una nuova formula del talent condotto da Maria De Filippi, appositamente studiato per questo momento difficile per tutti a causa del Covid 19. I protagonisti saranno ex allievi della scuola di Amici e seppur non è ancora stato reso noto il cast ufficiale, circolano già i nomi dei partecipanti. Vediamo nel dettaglio quello che potrebbe andare in onda il prossimo maggio 2020.

L’annuncio dell’arrivo di Amici Speciali

E improvvisamente apparso su Twitter un tweet sulla pagina di Amici ufficiale: ” Continuiamo a credere che il domani sarà migliore, che possiamo fare qualcosa per il nostro paese e noi di Amici lo facciamo con il canto e con la danza“. Queste parole sono seguite ad un’immagine che riporta il logo ufficiale di Amici Speciali, che dovrebbe alzare il sipario il prossimo mese di maggio.

LEGGI ANCHE – Amici 19, le provocazioni di Valentin

Ecco chi potrebbe esserci nel cast di Amici Speciali

Sui social e in particolar modo sulle pagine ufficiali di diversi ex partecipanti di Amici,è apparso questo hashtag DMA che pare abbia il significato di distanti ma Amici. Questo può voler dire che hanno aderito alla proposta fatta, forse da Maria De Filippi, di essere nel cast del talent in versione “Speciali”. Ecco i nomi: : Gaia Gozzi, Alberto Urso, Giordana Angi, Javier Rojas, Umberto Gaudino, Stash, Andreas Muller, Gabriele Esposito, Alessio La Padula, Irama, Alessio Gaudino, aggiungendo Random e Michele Bravi.

LEGGI ANCHE – Le parole di Javier su Talisa

Le parole di Maria De Filippi sull’idea avuta di Amici Speciali

Prima di veder comparire su Twitter l’annuncio dell’arrivo di Amici Speciali, Maria De Filippi aveva già fatto capire con una dichiarazione le sue intenzioni. Ha motivato inoltre le sue scelte: ” Con questa cosa del Coronavirus, se anche ci sarà, non sarà una sorta di ‘Amici All Star’, sarà qualcosa di diverso, non esattamente come si era pensato, e sarà sicuro non prima della metà di maggio. Questa cosa poi ha cambiato tutto. E, laddove ci fosse, spero che ci sia, il pensiero è di fare qualcosa anche per l’emergenza che stiamo vivendo”.

Attendiamo ora che venga ufficializzata la data di partenza di Amici Speciali che presumibilmente andrà in onda su Canale 5.

CATEGORIE