Maria De Filippi, come si sa, è amatissima dal pubblico televisivo ma anche dagli utenti sui social. Moltissime sono le pagine a lei dedicate, ma è anche noto che lei non ne abbia una sua ufficiale. Ma come mai questa scelta di non sbarcare sui principali social nostrani? Se solo avesse un profilo personale su Twitter, Instagram e Facebook, infatti, la De Filippi godrebbe di milioni di follower, persino più delle sue colleghe. La conduttrice, tuttavia, non ha intenzione di farlo.
La decisione di Maria De Filippi
Maria De Filippi ha ribadito questa sua scelta di non stare sui social nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. La conduttrice di Uomini e Donne, C’è Posta per te e Amici ha spiegato di non avere nulla contro Instagram, Facebook e Twitter, ma di voler comunque starci alla larga. “Continuo a pensare che alla gente non gliene freghi nulla di ciò che faccio io al mattino quando mi sveglio. Sto già molto in televisione, basta!” ha spiegato.
La conduttrice Mediaset non è sui social e ha spiegato perché in un’intervista
E ancora, la moglie di Maurizio Costanzo ha tirato in ballo la regina delle influencer nostrane, Chiara Ferragni. “Capisco i social per chi ci guadagna come Chiara Ferragni, un po’ meno per chi è già esposto quotidianamente in televisione” ha detto. “Capisco un politico che li usa come strategia”. E non un caso se da qualche tempo a questa parte, neanche i tronisti di Uomini e Donne possono stare più sui social fino a che non finisce il loro percorso.
Ovvero fino a che non lasciano la televisione, onde evitare un’ulteriose sovraesposizione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Stefano De Martino parla di Maria De Filippi: “è troppo perfezionista”
L’ ex ballerino di Amici rilascia alcune dichiarazioni sul suo rapporto con Maria De Filippi e descrive la conduttrice in modo inedito
Il ballerino e conduttore televisivo Stefano De Martino è tornato a parlare di sé…