Sono indubbiamente le due regine di casa Mediaset, motivo per cui quando si parla di Maria De Filippi e Barbara d’Urso c’è sempre grande curiosità. In particolar modo, se tra le due ci sarebbero degli attriti. Stando a quanto riportato da Dagospia, infatti, tra le conduttrici non scorrerebbe buon sangue in quanto si parla di un presunto veto che la De Filippi avrebbe imposto alla d’Urso. Quale? Riguarda le ospitate nei salotti di Pomeriggio 5, Domenica Live e Live – Non è la d’Urso.
Maria De Filippi: il veto a Barbara d’Urso
E’ incredibile ma vero ciò che si starebbe consumando a Mediaset. Le due conduttrici più famose dell’emittente, Maria De Filippi e Barbara d’Urso, avrebbero avuto pesanti attriti che sarebbero destinati a fare molto rumore anche nelle prossime settimane. A lanciare la bomba è stato il sito Dagospia che evidenzia un particolare non da meno: i protagonisti del dating show Uomini e Donne non prendono praticamente mai parte alle trasmissioni Live – Non è la D’Urso, Domenica Live e Pomeriggio 5. Come mai? Ci sarebbe una spiegazione molto dettagliata: sarebbe stata proprio la De Filippi ad imporre questa decisione come una sorta di clausola da rispettare.
Come stanno davvero le cose tra Maria De Filippi e Barbara d’Urso?
In queste ore, si sta facendo strada l’ipotesi di un veto con la presenza di una clausola mossa da Maria De Filippi che impedirebbe a Barbara d’Urso di parlare e invitare i personaggi di Uomini e Donne. Si pensa che, qualora non lo rispettasse, Barbarella andrebbe a pagare una cifra molto alta. Ad ogni modo, Dagospia ha scritto sul sito: “Ormai è facile capire perché Maria De Filippi abbia voluto impedire alla D’Urso di montare la panna sulle sue storie: prima o poi scoppia un papocchio che porta guai, musi lunghi, vendette incrociate”. Nonostante la D’Urso abbia sempre smentito ipotetici contrasti con la collega Mediaset, adesso che la voce è uscita nuovamente fuori non è da escludere che le dirette interessate possano sgombrare i dubbi rilasciando dichiarazioni ufficiali.
Barbara d’Urso difesa da un noto politico
Mentre si parla di questi ipotetici attriti a casa Mediaset, Barbara D’Urso ha ricevuto comunque un endorsement da parte del politico Nicola Zingaretti: “Barbara D’Urso, in un programma che tratta argomenti molto diversi tra loro, hai portato la voce della politica vicino alle persone. Ce n’è bisogno”. Una frase che non è piaciuta al mondo del web però. Ecco, infatti, cosa ha postato un internauta: “Tanti anni di storia per passare da Antonio Gramsci a Barbara D’Urso. Incredibile, l’unica speranza è che qualcuno possa avergli hackerato l’account”.
In molti, infatti, preferirebbero più programmi di Maria De Filippi piuttosto che della D’Urso.