Mentre continua la diatriba mediatica tra Fedez e il duo comico formato da Pio e Amedeo, un dettaglio avvenuto nella prima serata del Seat Music Awards 2021 è balzato agli occhi di tutti. Riguarda Massimo Pericolo, il giovane rapper di Gallarate, che ha spiegato in live di essere stato costretto a cambiare il brano della sua canzone per portarlo in Rai. Una netta smentita a quello dichiarato dai due comici, i quali avevano urlato che la Rai non censura nessuno (in riferimento a Fedez).
Pio e Amedeo: scontro mediatico con Fedez
Da quando Pio e Amedeo hanno fatto il loro monologo contro Fedez al Seat Music Award 2021 è scoppiato il putiferio. Il duo foggiano aveva dichiarato in diretta da Verona: “La Rai è libera. Ci avevano detto che censuravate e invece no. Dietro c’erano tutti i dirigenti e nessuno si è permesso di chiederci cosa avremmo detto. Se uno va in diretta dice quello che pensa”. E poi la frecciatina al rapper: “Anche un altro avrebbe potuto fare così, senza suscitare tante polemiche. Non è che arrivano i bodyguard a prenderti e a cacciarti dal palco, dai, Federico”. Pronta la risposta di Fedez: “Domani incomincerò uscendo per la strada dando del ne**o e del fr***o a tutti per strappare un sacco di sorrisoni”.
Pio e Amedeo: l’intervento di Chiara Ferragni
La bufera mediatica è stata così veemente da far intervenire anche Chiara Ferragni. Ebbene sì, perchè alla prima risposta di Fedez, il duo foggiano ha replicato ancora: “Non essere ridicolo, noi non diamo del ne**o o del fr***o per far ridere”. Allora la nota influencer ha scritto: “Ma come sono divertenti Pio e Amedeo?”. L’ironia è stata colta da Pio e Amedeo che hanno commentato: “Siamo divertenti come due persone che lanciano cibo al supermercato e ridono (in riferimento a cosa fecero Fedez e Chiara)”. La polemica è continuato con gli utenti social che si sono divisi, anche se la bilancia pende più a favore dei Ferragnez.
Pio e Amedeo: Massimo Pericolo li smaschera
Il popolo internauta si è diviso nella diatriba tra i Ferragnez e Pio e Amedeo. Una parte si è schierata con il duo foggiano, mentre l’altra (più numerosa) con Fedez e Chiara Ferragni. Proprio i fan di quest’ultimi hanno massacrato i due comici a suon di critiche: “Avete toppato stavolta, siete solo dei burattini della Rai”. E ancora: “La Rai censura eccome”. A testimoniare questa versione è Massimo Pericolo, il quale ha smascherato Pio e Amedeo due minuti dopo il loro monologo. Come? Non tutti si sono accorti che il rapper ha dichiarato in live: “Vi auguro di giocare con la vostra ragazza, ho dovuto cambiare il testo per portarlo in tele”.
Davanti alla faccia sbigottita di Carlo Conti, il rapper ha confermato la censura: ha dovuto cambiare la parola ‘sc*pare’ con ‘giocare’.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Pio e Amedeo dissano Fedez: nasce un botta e risposta infuocato sul web
Il duo foggiano ha lanciato una frecciatina al rapper il quale ha risposto immediatamente per le rime.
L’Arena di Verona si è letteralmente…
L’Arcigay tuona contro Pio e Amedeo: “È inaccettabile quello che hanno detto”
Il vicepresidente dell’associazione ha risposto al monologo del duo foggiano fatto a Felicissima Sera
Da qualche giorno, Felicissima Sera ha…