Mentre continua la diatriba mediatica tra Fedez e il duo comico formato da Pio e Amedeo, un dettaglio avvenuto nella prima serata del Seat Music Awards 2021 è balzato agli occhi di tutti. Riguarda Massimo Pericolo, il giovane rapper di Gallarate, che ha spiegato in live di essere stato costretto a cambiare il brano della sua canzone per portarlo in Rai. Una netta smentita a quello dichiarato dai due comici, i quali avevano urlato che la Rai non censura nessuno (in riferimento a Fedez).

Pio e Amedeo: scontro mediatico con Fedez

Da quando Pio e Amedeo hanno fatto il loro monologo contro Fedez al Seat Music Award 2021 è scoppiato il putiferio. Il duo foggiano aveva dichiarato in diretta da Verona: “La Rai è libera. Ci avevano detto che censuravate e invece no. Dietro c’erano tutti i dirigenti e nessuno si è permesso di chiederci cosa avremmo detto. Se uno va in diretta dice quello che pensa”. E poi la frecciatina al rapper: “Anche un altro avrebbe potuto fare così, senza suscitare tante polemiche. Non è che arrivano i bodyguard a prenderti e a cacciarti dal palco, dai, Federico”. Pronta la risposta di Fedez: “Domani incomincerò uscendo per la strada dando del ne**o e del fr***o a tutti per strappare un sacco di sorrisoni”.

Uomini e Donne, dramma Angela Caloisi: in ospedale per una pericardite acuta dopo il vaccino L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne felicemente fidanzata con Paolo Crivellin si è sentita male all'improvviso

Pio e Amedeo: l’intervento di Chiara Ferragni

La bufera mediatica è stata così veemente da far intervenire anche Chiara Ferragni. Ebbene sì, perchè alla prima risposta di Fedez, il duo foggiano ha replicato ancora: “Non essere ridicolo, noi non diamo del ne**o o del fr***o per far ridere”. Allora la nota influencer ha scritto: “Ma come sono divertenti Pio e Amedeo?”. L’ironia è stata colta da Pio e Amedeo che hanno commentato: “Siamo divertenti come due persone che lanciano cibo al supermercato e ridono (in riferimento a cosa fecero Fedez e Chiara)”. La polemica è continuato con gli utenti social che si sono divisi, anche se la bilancia pende più a favore dei Ferragnez.

Uomini e Donne, le spese folli di Gemma Galgani: ecco il costo dei suoi interventi La dama più famosa d'Italia ha modificato molto il suo corpo negli anni e pare aver speso una bella cifra

Pio e Amedeo: Massimo Pericolo li smaschera

Il popolo internauta si è diviso nella diatriba tra i Ferragnez e Pio e Amedeo. Una parte si è schierata con il duo foggiano, mentre l’altra (più numerosa) con Fedez e Chiara Ferragni. Proprio i fan di quest’ultimi hanno massacrato i due comici a suon di critiche: “Avete toppato stavolta, siete solo dei burattini della Rai”. E ancora: “La Rai censura eccome”. A testimoniare questa versione è Massimo Pericolo, il quale ha smascherato Pio e Amedeo due minuti dopo il loro monologo. Come? Non tutti si sono accorti che il rapper ha dichiarato in live: “Vi auguro di giocare con la vostra ragazza, ho dovuto cambiare il testo per portarlo in tele”.

Maria De Filippi unisce in matrimonio una coppia gay: le foto di Raffaella Mennoia La nota conduttrice ha unito una coppia gay in matrimonio con tanto di fascia tricolore indosso.

Davanti alla faccia sbigottita di Carlo Conti, il rapper ha confermato la censura: ha dovuto cambiare la parola ‘sc*pare’ con ‘giocare’.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Pio e Amedeo dissano Fedez: nasce un botta e risposta infuocato sul web

Il duo foggiano ha lanciato una frecciatina al rapper il quale ha risposto immediatamente per le rime.

L’Arena di Verona si è letteralmente…

Pio e Amedeo dissano Fedez: nasce un botta e risposta infuocato sul web Il duo foggiano ha lanciato una frecciatina al rapper il quale ha risposto immediatamente per le rime.

L’Arcigay tuona contro Pio e Amedeo: “È inaccettabile quello che hanno detto”

Il vicepresidente dell’associazione ha risposto al monologo del duo foggiano fatto a Felicissima Sera

Da qualche giorno, Felicissima Sera ha…

L’Arcigay tuona contro Pio e Amedeo: “È inaccettabile quello che hanno detto” Il vicepresidente dell'associazione ha risposto al monologo del duo foggiano fatto a Felicissima Sera