Nel corso dell’ultima puntata di Masterchef Italia, i telespettatori hanno perso le staffe dopo una frase di Bruno Barbieri contro la concorrente Silvia Zummo. La casertana è stata rimproverata dallo chef bolognese per i suoi capelli e per il grembiule sporco ad un certo punto della prova. Dettagli inutili e denigratori che non hanno nulla a che vedere con il talento in cucina, secondo in molti. Anche la stessa aspirante cuoca non ha gradito il trattamento ricevuto e la sua replica ha fatto il giro del web.
Masterchef 12: Bruno Barbieri esagera
Eliminata durante l’ultimo appuntamento di Masterchef Italia, l’impreditrice Silvia Zummo ha voluto sfogarsi in merito al trattamento che Bruno Barbieri le ha riservato in una prova del cooking show. La casertana si riferisce al momento in cui lo chef ha commentato il suo aspetto piuttosto che il suo piatto: “Di solito sei molto chic, adesso sembra che hai fatto un combattimento: sporca, con i capelli giù. Non ti sei mai presentata così davanti a me”. E non è finita qui perché poco dopo ha aggiunto: “Spero di non sognarti di nuovo, sarebbe un incubo”.
A tal proposito, l’ormai ex concorrente ha chiosato: “Ai giudici non tutto può essere consentito; i commenti sui miei capelli e sul grembiule che sottolineavano un aspetto sciatto li considero una grave caduta di stile e forse di più”.
Masterchef 12: la rabbia dei social e le parole di Silvia
Il commento di Bruno Barbieri aveva già fatto arrabbiare i telespettatori di Masterchef Italia, i quali non avevano affatto trovato utile quel giudizio. Silvia Zummo ha sottolineato questo aspetto: “Ringrazio gli chef, hanno davvero una grandissima competenza, con loro mi sono divertita e ho imparato molte cose. Una tiratina di orecchie a chef Bruno Barbieri”. Ad ogni modo, l’imprenditrice ringrazia e conferma il grande lavoro dietro le quinte: “L’avventura è finita, esco serena anche se forse non completamente soddisfatta. Ringrazio innanzitutto l’organizzazione che consente la realizzazione del programma, c’è tanto lavoro dietro le quinte”.
Sta di fatto che sono in molti a volere le scuse pubbliche dello chef bolognese.
Potrebbe interessarti anche…