Si stanno tenendo le registrazioni della nuova edizione di Masterchef Italia e ciò significa che l’attesa per la messa in onda sta finendo. La partenza è fissata a dicembre, probabilmente il 12 del mese, nel classico appuntamento del giovedì su Sky Uno. L’attenzione delle ultime ore si sta focalizzando sui giudici, in quanto c’erano dubbi su uno dei tre. Tuttavia, il trio è stato confermato e ora spunta la voce di un quarto giudice pronto a subentrare nel corso delle puntate.
Masterchef Italia: arriva la nuova stagione
E’ tutto pronto per il ritorno di Masterchef Italia che in queste settimane sta registrando la tanto attesa nuova stagione. Come al solito non volano anticipazioni su quanto sta accadendo, eccetto il nome di qualche location in cui i protagonisti andranno in esterna. Il programma, infatti, si è già fermato in Trentino Alto Adige, a Rovereto, e si fermerà anche al Sud Italia, tra Puglia e Campania. Il primo appuntamento è atteso per il 12 dicembre 2024, di giovedì, in prima serata su Sky Uno. Per quanto riguarda la messa in onda in chiaro, quindi su Tv8, bisognerà aspettare circa un anno. Il trio dei giudici è stato confermato, ma spicca una novità.
Masterchef Italia: si aggiunge un nuovo giudice?
Stando a quanto rivelato in questi giorni, i giudici della nuova stagione di Masterchef Italia restano quelli delle scorse edizioni. I telespettatori ritroveranno il simpatico trio formato da Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri. Quest’ultimo era fortemente a rischio poiché corteggiato da Ballando con le Stelle, ma alla fine non ha voluto rinunciare al cooking show di cui è ormai un pilastro portante. Tra le novità, tuttavia, è la presenza di un quarto giudice che si aggiungerà in maniera alternata: non sarà presente in tutte le puntate ma sarà determinante per il destino dei concorrenti.
Si parla di Gennaro Esposito, chef di Vico Equense, amico di Antonino, già protagonista di diversi programmi targati Sky.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…