Con la dodicesima edizione ormai alle spalle, i vertici di Masterchef Italia hanno già avviato i preparativi della nuova edizione che debutterà a dicembre. Non a caso, i casting sono stati aperti nelle principali città italiane e spuntano anche i primi rumors sulla stagione che sarà. L’occhio dei media si focalizza soprattutto sui protagonisti che valuteranno i piatti degli aspiranti chef che accederanno nella masterclass. Ebbene sì perché nella prossima edizione potrebbe arrivare un nuovo giudice molto amato dagli appassionati del cooking show.
Masterchef Italia: novità in giuria
E’ già tempo di preparativi per la nuova edizione di Masterchef Italia, la quale sarà trasmessa come da tradizione verso il mese di dicembre. Tuttavia, le registrazioni incominceranno già a fine agosto, motivo per cui emergono le prime novità. Stando a quanto rivelato dagli esperti, la giuria potrebbe vedere un nuovo chef. I vertici del programma, non a caso, sarebbero pronti a portare uno tra Davide Scabin e Jeremy Chan. Due cuochi amatissimi dagli appassionati del cooking show che appartengono a due generazioni diverse di cucina: da una parte quella tradizionale ma rivisitata, dall’altra quella innovativa e orientale. L’arrivo del nuovo giudice decreterà l’addio di uno dei giudici attuali? La risposta è negativa, in quanto Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli sono stati già confermati.
Masterchef Italia: la bilancia pende su Jeremy Chan
Ormai non è più un mistero che quando Jeremy Chan viene invitato a Masterchef Italia, l’impatto mediatico è a dir poco clamoroso. Lo chef cinese, d’altronde, è uno dei volti più amati dagli amanti della cucina e pare proprio che la produzione voglia giocare su questo fattore. Per tale motivo, la bilancia penderebbe più dal suo lato, anche perché ci sarebbe la voglia di inserire un nuovo modo di fare cucina attraverso piatti dai sapori nuovi e incredibilmente unici.
Tuttavia, anche Davide Scabin potrebbe dire la sua nel programma attraverso la sua maniacalità dei giusti: osannato dopo la sua ospitata nel cooking show, la sua sua candidatura resterebbe piuttosto valida.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…