Prosegue senza sosta lo scontro tra Matteo Renzi e la coppia dei Ferragnez! “Non posso permettere che qualcuno dica in modo sguaiato e cialtrone che i politici fanno schifo“: questa la critica di Renzi dopo gli ultimi post dell’influencer Chiara Ferragni, nei quali commentava la situazione politica italiana. Il leader di Italia Viva ricorda i tempi in cui faceva parte del PD, criticando l’attuale linea del partito, troppo impegnato a inseguire i consensi sull’onda della fama dei Ferragnez.
Renzi e lo sfogo senza freni
Renzi non soddisfatto aggiunge: “Ricordiamoci che Fedez è quello che andava in piazza contro Napolitano, che è un gigante della nostra Repubblica. Altra cosa è Fedez e le sue valutazione grilline.” L’ex premier rincara la dose invitando Chiara Ferragni ad un dibattito pubblico dove chiarire le loro posizioni, anche con un post su Facebook dove aveva definito le posizioni dell’influencer “banali e qualunquiste”.
Chiara Ferragni e gli errori secondo Renzi
Matteo Renzi spiega inoltre che non è interessato ad un confronto con lei per chiare le opinioni politiche della Ferragni, ma che la sua critica è rivolta ai metodi di comunicazione di quest’ultima, la quale, con 24 milioni di follower su Instagram ed un peso mediatico altissimo, non può criticare pubblicamente tramite i propri social l’intera classe politica senza alcun tipo di rispetto per le persone che hanno guidato l’Italia in questi anni.
Uno scontro al quale seguirà certamente l’ennesima replica, ma che pone una questione molto importante e spesso dibattuta. E’ giusto che chiunque possa dire la sua su chi e cosa vuole a discapito di tutto e tutti? E’ davvero questa la democrazia?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, che lavoro fa Isabella Ricci?
La misteriosa dama del trono over non una donna qualunque, bensì un’ex modella e un’imprenditrice di successo
La dama romana Isabella Ricci, che ha sessantuno anni, si è raccontata in un’intervista rilasciata e ha parlato per la prima volta anche del suo lavoro….