In queste ultime ore, ha fatto scalpore l’ultima intervista di Maurizio Costanzo. Il noto conduttore è intervenuto ai microfoni del settimanale Chi per parlare della sua incredibile carriera televisiva. Tra una domanda e l’altra, non si poteva non menzionare la donna della sua vita: Maria De Filippi. Riguardo alla conduttrice, Costanzo ha rivolto ancora una volta parole davvero emozionanti e ha svelato di aver paura della morte solo per un motivo ad essa legato.

Temptation Island, parla Maria De Filippi: “Un tradimento scioccante”

Maurizio Costanzo: l’intervista la settimanale Chi

Da sempre uno dei pilastri fondamentali del panorama Mediaset, Maurizio Costanzo è tornato a far parlare di sè per una recente intervista al settimanale Chi. Come spesso accade, il noto conduttore aggiorna i lettori dei suoi prossimi impegni e programmi televisivi, e anche questa volta ha annunciato che presto tornerà con una nuova edizione del Maurizio Costanzo Show. Tuttavia, non si è parlato solo di lavoro nel corso dell’intervista. Ad illuminare gli occhi di Costanzo è bastato aprire l’argomento Maria De Filippi. Della moglie, il conduttore ha speso ancora una volta parole bellissime, rivelando anche una curiosità piuttosto inedita.

Uomini e Donne, Maria De Filippi si racconta: dalla fidanzata del figlio alle vacanze con Maurizio

Maurizio Costanzo: le parole su Maria De Filippi

Come dichiarato dal diretto interessato, non riuscirebbe a vivere senza la donna della sua vita: quando la moglie uscirebbe di casa, lui trascorrerebbe la giornata impaziente di vederla rientrare. L’amore che lega Maurizio Costanzo a Maria De Filippi è ormai indissolubile, tanto che col passare degli anni sono sempre più frequenti le sue dediche d’amore tramite giornali o interviste televisive. Considerata una delle coppie più vere del mondo televisivo, il conduttore ha confermato l’importanza della moglie nella sua vita. A testimoniare ciò, è anche una frase che racchiude tutto il suo amore nei confronti della De Filippi.

Pamela Prati torna in tv: ecco quando, dove e per quale motivo!

Continuando la sua intervista, infatti, Costanzo ha toccato l’argomento legato alla morte, spiegando di temerla solo per un motivo. Quale? Quello di dover lasciare la moglie, i figli e i suoi nipotini. Una dichiarazione che ha emozionato tutti e che sottolinea ancora una volta un legame destinato a durare per sempre.

Uomini E Donne GossipUomini e Donne gossip, Andrea Dal Corso: la sua ex fidanzata storica si scaglia contro di lui su InstagramLei si chiama Martina Tognon ed è stata a lungo la compagna di Andrea Dal Corso, oggi felicemente fidanzato con Teresa LangellaL Isola Dei FamosiIsola dei Famosi, Raz Degan commuove: “L’ho fatto per mia madre”L'ex vincitore si è raccontato in una lunga intervista spiegando il motivo per cui partecipò al reality: ecco la veritàAnticipazioni Uomini E DonneUomini e Donne, il passato oscuro del nuovo tronista Alessandro: dal riformatorio alle cucine australianeDalle anticipazioni riguardanti la prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne abbiamo scoperto dettagli shock sulla vita di Zarino