Maurizio Costanzo e Maria De Filippi hanno festeggiato il 28 agosto 2020 le nozze d’argento. Era il 1995 quando i due si unirono in matrimonio, proprio nel giorno del compleanno del noto giornalista. In una recente intervista rilasciata a Vero, Costanzo è tornato a parlare dell’amore che lo lega a Maria, mentre ha glissato sulle domade di Gossip riguardanti il chiacchierato addio tra Belen e Stefano De Martino.
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi festeggiano i 25 anni di matrimonio
Sul settimanale Vero, Maurizio Costanzo è tornato a parlare della sua storia d’amore con Maria De Filippi e lo ha fatto in occasione dell’anniversario di nozze. Proprio il 28 agosto la coppia festeggia le nozze d’argento. Per Maurizio, quello con Maria, è il quarto matrimonio. Prima di lei, il conduttore era stato sposato con Flaminia Morandi (madre dei suoi due figli Saverio e Camilla), con Lori Samartino e con Marta Flavi. Nel 1989, Maurizio e Maria si sono incontrati per la prima a volta a Venezia, in occasione della Mostra del Cinema e, da da allora, non si sono più lasciati. Un amore inaspettato e che dura nel tempo, visto che proprio i questi giorni festeggiano 25 anni di matrimonio.
Costanzo e De Filippi insieme da 25 anni
Parlando del rapporto con la moglie, alla domanda del giornalista di Vero, che gli chiedeva cosa non gli andasse a genio di Maria, Maurizio Costanzo ha tagliato corto dicendo: ‘Se ci fosse stato qualcosa che non sopportavo mi sarei separato”. Sembra quindi che i due, siano fatti l’uno per l’altra, tanto che Costanzo ha voluto chiarire di non essersi mai sentito scavalcato professionalmente dalla moglie, come invece insinuato da qualcuno. E’ vero che ogni programma della De Filippi sembra essere un successo assicurato, ma ciò non toglie che anche Costanzo, ha contribuito, nel corso degli anni, a rivoluzionare il mondo della Tv, con il primo talk televisivo.
Sulle domande inerenti il Gossip, il marito della De Filippi ha invece ha glissato, non mostrandosi interessato a notizie del genere.