Maurizio Costanzo e la moglie Maria De Filippi sono fan del programma di Rai 3 Chi l’ha visto?. Lo storico programma che si occupa di persone scomparse, condotto dalla giornalista Federica Sciarelli, sembra essere un vero e proprio rito settimanale per Costanzo e la moglie. Sulla rubrica che il giornalista tiene sulla rivista ‘Chi’, è tornato nuovamente a parlare del programma di Rai 3, facendo anche un complimento alla Sciarelli, definita dallo stesso come ‘una giornalista con i fiocchi‘.
Maurizio Costanzo fan di Chi l’ha visto?: ‘programma bellissimo’
In una recente intervista rilasciata da Maria De Filippi, si è scoperto che il programma preferito da lei e dal marito Maurizio Costanzo non è trasmesso dalle reti Mediaset, ma bensì dalla Rai. Si tratta infatti di Chi l’ha visto?, la trasmissione di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli, che da anni si occupa di persone scomparse e di tutti i più importanti fatti di cronaca. Proprio Maurizio Costanzo, è tornato a parlare del programma di Rai 3 nella sua rubrica su ‘Chi’, definendo Chi l’ha visto? come una trasmissione bellissima che non conosce il logorio del tempo, facendo poi un complimento alla sua conduttrice Federica Scairelli.
Costanzo elogia Federica Sciarelli: ‘Giornalista con i fiocchi’
Di Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l’ha visto? da ben diciassette edizioni, il marito di Maria De Filippi ha detto: ‘Giornalista con i fiocchi‘. Un bellissimo complimento per la giornalista che, come noto, è tornata in tv pochi giorni fa con uno speciale di Chi l’ha visto? dedicato al giallo sulla scomparsa di Viviana Parisi e del figlio Gioele. Un vero e proprio boom di ascolti per il programma di Rai 3 che, ha registrato una media di 2 milioni e mezzo di telespetattori nel bel mezzo delle vacanze estive.
Chi l’ha visto? dunque, non piace solo alla famiglia di Maurizio Costanzo, ma anche a milioni di telespettatori che, evidentemente, apprezzano lo stile della Sciarelli e gli approfondimenti confezionati di volta in volta dalla redazione del programma.