Giulia De Lellis sarà ospite della puntata del Maurizio Costanzo Show che andrà in onda stasera, giovedì 14 novembre 2019, in seconda serata su Canale 5. Accanto a lei ci saranno ospiti di grande prestigio come il cavaliere Silvio Berlusconi e il giornalista Vittorio Feltri, in collegamento da casa. E visto che la puntata è stata già registrata, grazie alle anticipazioni sappiamo che entrambi avranno parole davvero belle per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, cui faranno i complimenti!
Al Maurizio Costanzo Show Giulia De Lellis fa il il pieno di complimenti
Giulia De Lellis è stata ospite della puntata del Maurizio Costanzo Show che andrà in onda su Canale 5 stasera, giovedì 14 novembre 2019, per parlare del successo editoriale del suo primo libro “Le corna stanno bene su tutto! Ma io stavo meglio senza”, edito Mondadori. Il libro, che è autobiografico ed è stato scritto assieme all’autrice Stella Pulpo, ha venduto oltre 100mila copie. Un successo che prima o poi potrebbe replicarsi e addirittura, come ha ammesso la stessa De Lellis, diventare un film.
Le parole di Silvio Berlusconi e Vittorio Feltri per la giovane influencer
“Per adesso non sto scrivendo. Non è detto che non lo farò. Mi è stato proposto di fare un film su questo primo libro” ha dichiarato l’influencer fidanzata con Andrea Iannone. Anche se non ha dubbi: “Avrei preferito un fidanzato fedele che un libro super venduto. Grazie comunque a queste corna ho fatto questo libro e mi è servito tantissimo!”. Ma probabilmente la parte più sorprendente della serata è stata quando sia il cavaliere Silvio Berlusconi che il giornalista Vittorio Feltri si sono complimentati con Giulia.
Giulia De Lellis show: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sempre più protagonista anche in televisione
Lex premier, in particolar modo, ha elogiato la De Lellis sia per la sua bellezza che per la sua bravura, e le ha anche chiesto quante persone la seguano su Instagram (più di quattro milioni). Ma non è finita qui, perché anche il giornalista Vittorio Feltri ha detto la sua ed ha avuto parole molto belle per Giulia. “La stimo perché è riuscita a compiere questo miracolo editoriale” ha detto. “E la invidio anche un pochino”. Insomma, Giulia continua a collezionare successi incredibili, con buona pace delle colleghe invidiose!
E chissà che prima o poi non la vedremo anche al timone di un programma Mediaset! Del resto, è spigliata e simpatica quanto basta, e gode degli appoggi giusti.