Da qualche giorno è ripartito Pomeriggio Cinque in una forma completamente nuova. Al timone c’è sempre Barbara d’Urso, ma la durata e le rubriche sono cambiate. Il programma, infatti, è stato ridotto, mentre le rubriche sono perlopiù dedicate ai fatti di cronaca. Insomma, addio al trash. La nuova formula ha attirato molto Maurizio Costanzo, il quale ha rilasciato una recente intervista in cui spende parole al bacio per la sua collega.
Maurizio Costanzo: l’analisi su Pomeriggio Cinque
Si è parlato molto di Barbara d’Urso in questi mesi. Ebbene sì perché il ridimensionamento di cui tutti parlavano è avvenuto realmente. La conduttrice ha dovuto fare a meno di Live – Non è la d’Urso, Domenica Live e pure il Grande Fratello Nip. Le è rimasto soltanto Pomeriggio Cinque, il quale è cambiato in termini di durata e formula. Tuttavia, la conduttrice non si è mai lamentata ma anzi ha sposato appieno il progetto di casa Mediaset. Un comportamento che, secondo il giudizio di Maurizio Costanzo, sarebbe esemplare in quanto la d’Urso ha fatto tesoro del suo Pomeriggio Cinque e le ha dato una nuova veste molto interessante.
Maurizio Costanzo: le parole su Barbara d’Urso
Intervistato dal settimanale Nuovo, Maurizio Costanzo ha detto la sua su Barbara d’Urso. Parole tanto inaspettate quando di ammirazione: “Il suo modo genuino di fare televisione piace a molti e non piace ad altri. E’ una dinamica naturale. La presentatrice di Pomeriggio 5 è ben consapevole di questo e, da brava professionista, si è costruita il suo pubblico. Ha una grande parte di telespettatori che la segue sempre”. E ancora: “Finora i programmi di Barbara d’Urso hanno ricevuto il consenso di una fetta importante di telespettatori, come si può vedere con Pomeriggio 5. Chi la critica? Cambiate canale se non vi piace, io la seguo volentieri”.
Maurizio Costanzo: il ringraziamento della d’Urso
Le parole di Maurizio Costanzo sono arrivate prontamente all’orecchio di Barbara d’Urso. La conduttrice di Pomeriggio Cinque, stando a quanto emerso sul web, avrebbe messo mano al suo cellulare e avrebbe ringraziato personalmente il suo collega poco dopo l’uscita dell’intervista al settimanale Nuovo. Ma non solo, la d’Urso sarebbe pronta a ringraziare Costanzo anche nel nuovo appuntamento di Pomeriggio Cinque.
D’altronde, non è nuova a questi tipi di ringraziamenti pubblici che, in molte occasioni, hanno mostrato quanto ci tenga al rispetto e a tutti quei valori per cui si batte.