Nella vita non è mai dato nulla per scontato anche per chi ha già praticamente fatto tutto. Maurizio Costanzo, all’età di 82 anni e nel curriculum di tutto e di più tra televisione e politica, ha affermato di essere entrato in una delle società calcistiche più importanti di Italia.

Il marito di Maria De Filippi la definirebbe “la società” perchè si tratta della sua squadra del cuore: l’AS Roma. Una notizia che il diretto interessato ha comunicato con gioia e irrefrenabile voglia di cominciare.

Maurizio Costanzo: la notizia che non ti aspetti

Per chi vanta le migliori interviste di Italia, per chi ha condotto programmi di successo, scritto e diretto quotidiani amati dai lettori, si potrebbe pensare che non gli possa accadere più nulla. E invece Maurizio Costanzo, arrivato all’età di 82 anni, ha ricevuto forse una delle notizie più belle della sua vita. Qualcuno parla addirittura di svolta. Ebbene sì, una svolta a 82 anni, perchè quando l’offerta arriva dalla tua squadra del cuore ha sempre un sapore particolare. Con grande sorpresa, il conduttore è stato messo sotto contratto dalla società giallorossa per ricoprire il ruolo di  responsabile delle strategie di comunicazione.

Ancora paura per Mara Venier, la paralisi facciale passerà? Ecco la rivelazione fatta dalla conduttrice che sta vivendo un dramma in seguito ad un intervento ai denti

Maurizio Costanzo: le parole all’Ansa

E’ ormai ufficiale la notizia che Maurizio Costanzo è stato nominato responsabile delle strategie di comunicazione dell’As Roma. A volerlo fortemente è stata la proprietà americana dei Friedkin, la quale pare stia realizzando un gruppo vincente sia dentro che fuori dagli spogliatoi calcistici. A tal proposito, il conduttore ha fatto sapere all’Ansa: “Ho firmato un accordo con l’AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. Per me è davvero bello fare di una passione una vera e propria professione”.

Un grave lutto ha colpito Alessandro Cavallo, finalista di Amici 20 Poco fa, su Facebook, il ballerino della scuola di Maria De Filippi ha commentato il post sulla morte della cognata

Maurizio Costanzo, la gioia e la collaborazione con Francesco Totti

L’entusiasmo di Maurizio Costanzo nell’apprendere tale notizia si può toccare con mano. Non solo perchè ricoprirà un ruolo nella sua squadra del cuore, ma soprattutto perchè per lui è davvero una svolta nella vita pur essendo un uomo che ha avuto tutto. Ciò emoziona inevitabilmente visto che è alquanto raro vedere il noto conduttore lasciarsi andare alle emozioni. In occasione dell’intervista, Costanzo ha affermato con emozione: “Sono orgoglioso di far parte del club, non vedo l’ora di cominciare”. E la prima mossa si chiama Francesco Totti.

GF Vip 6, Alfonso Signorini tenta di convincere un attore de Il Segreto Il conduttore pare aver contattato uno dei protagonisti della soap spagnola per averlo come concorrente al GF VIP 6

Non a caso, se si pensa alla Roma, la prima persona che viene in mente è proprio lui: il simbolo giallorosso. Il conduttore ha spiegato: “Parlerò con Francesco, faremo tutto il possibile per questa squadra”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Ecco chi è davvero il figlio di Maurizio Costanzo

Gabriele Costanzo è il figlio della coppia formata da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Bello, alto e…

Ecco chi è Gabriele Costanzo, il figlio di Maurizio e Maria De Filippi Abbiamo scoperto alcuni importanti dettagli sulla vita privata, sulla carriera e sulla compagna del figlio dei due conduttori Mediaset