Non tutti i vip che hanno lavorato con Maurizio Costanzo o che sono stati spesso ospiti nel suo salotto televisivo hanno presenziato ai funerali che si sono tenuti lunedì 27 febbraio 2023 presso la chiesa degli Artisti di Roma. Al contrario, l’assenza di alcuni volti davvero noti ha lasciato basiti e perplessi persino i commentatori televisivi. Non c’erano per esempio Belen Rodriguez né Michelle Hunziker, ma neanche Barbara D’Urso, la cui assenza tuttavia sembra imputabile alla diretta di Pomeriggio 5 che andava in onda contemporaneamente su Canale 5.
Ai funerali di Maurizio Costanzo (non) c’erano tutti: i volti noti
Venerdì 24 febbraio 2023, Maurizio Costanzo è venuto a mancare all’età di 84 anni, lasciando un vuoto nel mondo della televisione e dello spettacolo italiano. I funerali che si sono tenuti lunedì 27 febbraio presso la Chiesa degli Artisti di Piazza del Popolo sono stati l’occasione per molti telespettatori, parenti, amici e colleghi del mondo dello spettacolo di dare l’ultimo saluto a Costanzo e onorare la sua memoria. Peccato però che alcuni di loro non fossero presenti per dare l’ultimo saluto al celebre giornalista e conduttore tv marito di Maria De Filippi.
Michelle Hunziker e Belen Rodriguez assenti ingiustificate
Si tratta di personaggi famosi che conoscevano molto bene Maurizio Costanzo, che hanno lavorato con lui in passato ma che ugualmente non si sono presentati al funerale. Tanto per cominciare, spiccata l’assenza di Belen Rodriguez, spesso ospite del Maurizio Costanzo Show e conduttrice di programmi di Maria De Filippi, tra cui Tu si que Vales, nonché spesso ospite in estate della dimora della famiglia Costanzo-De Filippi ad Ansedonia, in Toscana. Al contrario, il compagno Stefano De Martino c’era.
Non c’era neanche Michelle Hunziker, anche lei professionalmente e umanamente legata a Costanzo e alla De Filippi. Nessuna traccia neanche di Ilary Blasi o di Francesco Totti. Presenti invece, tra i tanti, Gerry Scotti, Christian De Sica, Luciana Littizzetto, Panariello, Carlo Conti, Aurelio De Laurentiis, Alba Rohrwacher e Lorella Cuccarini. Per non parlare di Sabrina Ferilli, tornata apposta da Tokyo per i funerali.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…