Il settimanale ‘Chi’ ha immortalato il campione di motociclismo Max Biaggi in compagnia della sua nuova fiamma Francesca Semenza. Stando a quanto si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, la love story tra i due andrebbe avanti da circa un anno. Negli scatti pubblicati si vedono Max e Francesca camminare lungo la banchina del porto di Montecarlo dove, come noto, Biaggi ha trasferito da anni la sua residenza. Un estate ricca di passione e felicità per il campione delle due ruote che, archiviata la storia con Bianca Atzei, sembra pronto a iniziare un nuovo capitolo della sua vita al fianco di Francesca Semenza.

Max paparazzato con l’attrice Francesca Semenza

Si vociferava da tempo di una nuova love story di Max Biaggi, ma nessuno sino ad ora aveva mai scoperto l’identità della fortunata. A lanciare lo scoop il settimanale ‘Chi’ che, nella rubrica Le pillole del Gossip, ha pubblicato gli scatti del campione insieme all’attrice Francesca Semenza. I due sono stati paparazzati nell’incantevole cornice di Montecarlo, sulla banchina del porto tra i tanti yacht di lusso ormeggiati nel Principato, felici e sereni in scatti che non lasciano adito a dubbi. Per Max dunque, sembra essere arrivato il momento di voltare pagina e di iniziare una nuova fase della sua vita accanto alla bella Francesca.

Max Biaggi e la nuova fiamma Francesca felici a Montecarlo

Gli scatti pubblicati da ‘Chi’ mettono quindi a tacere tutte le indiscrezioni circa il nome della nuova compagna di Max Biaggi. Il campione negli ultimi mesi, era stato paparazzato in compagnia di Araba dell’Utri, nipote del senatore Marcello, ma a quanto sembra, tra loro non vi è mai stato un rapporto sentimentale. Da quanto si apprende infatti, la storia con Francesca andrebbe avanti da oltre un anno. Come noto, Biaggi dopo la fine del matrimonio con Eleonora Pedron, dalla quale ha avuto due bambine, ha avuto una lunga relazione con la cantante Bianca Atzei finita nel 2017 dopo il grave incidente avuto dal centauro.

La loro storia si interruppe bruscamente per volere di Max, lasciando la cantante nelle disperazione, tanto che Bianca decise di volare in Honduras per partecipare all’Isola dei famosi per alleviare la sua sofferenza. Molti sono stati i flirt attribuiti a Max Biaggi nel corso degli anni, tra cui quelli con Naomi Campbell, Claudia Schiffer e Anna Falchi. Fu quest’ultima ai tempi, a lasciare il centauro, a causa dell’eccessivo attaccamento al lavoro dell’uomo. Ora Max ha ritrovato il sorriso tra le braccia di Francesca, che sia la volta buona?