Can Yaman rimarrà sul piccolo schermo del nostro paese ancora per alcuni anni. Ebbene sì perché Mediaset ha acquistato i diritti di due soap opera che lo vedono protagonista. Entrambe le serie sono turche, tra cui una che segna l’esordio sulla scena del giovane attore e presto andranno in onda sulle reti Mediaset dopo già sta andando in onda Daydreamer. Tuttavia, la decisione dei vertici non ha entusiasmato una buona parte di telespettatori che non ha esitato a far sentire il suo malcontento, ecco il motivo.
Can Yaman: Mediaset acquista due serie con lui
Dopo due successi consecutivi, Mediaset ha deciso di continuare a puntare su Can Yaman e ha acquistato altre due soap. Quali? Mr False e Inadina Ask. La prima, il cui titolo originario è Bay Yanlis, l’attore turco sarà un affascinante ristoratore di nome Ozgur. Il suo personaggio dovrà combattere con la fama di “donnaiolo”. Al suo fianco vi sarà Ozge Gurel. Nella seconda soap opera, forse la prima ad andare in onda in Italia dopo Day dreamer, vedremo Yaman agli esordi della sua carriera. E’ stata questa soap opera che ha reso celebre l’attore. La soap è incentrata sulla storia d’amore di Yalin e Dafne. Quest’ultima è una giovane appena laureata che inizia a lavorare in una società di programmazione. Dafne incontro un affascinante uomo, Yalin, pensando che sia una guardia, ma invece si tratta del presidente della società per cui lavora.
Can Yaman: la rabbia dei telespettatori
Nel mondo dello spettacolo, le cose possono cambiare all’improvviso. Se fino a qualche mese fa Can Yaman era amatissimo dal pubblico italiano, il quale chiedeva più spazio per lui, adesso la situazione si è completamente ribaltata. Una buona fetta di telespettatori ha storto il naso alla notizia dell’acquisizione dei diritti delle due soap che vedranno il giovane turco protagonista. Commenti come “siamo stufi, non è che sia Tom Hanks” e ancora “che noia, non conta solo la bellezza”. Tuttavia, questo improvviso cambio di opinione avrebbe una radice molto profonda: la relazione tra lui e Diletta Leotta, la quale non è stata per niente digerita.
Can Yaman: dove andrà in onda Sandokan?
Come è già risaputo, Can Yaman sarà protagonista anche di Sandokan. Il remake dell’omonima serie del 1976 diretta da Sergio Sollima, però, non andrà in onda su Mediaset. Qualcuno pensava che il nuovo progetto dell’attore turco sarebbe stato trasmesso addirittura via streaming sulla piattaforma Amazon Prime, invece andrà in chiaro: è arrivata la conferma che la Rai ha acquistato i suoi diritti. Il cast è stato anche svelato da qualche settimana e vede l’attore turco nei panni del protagonista che sarà accompagnato da Luca Argentero e Elena Sofia Ricci. In questi giorni sono iniziate le riprese, documentate dallo stesso Yaman su Instagram.
Insomma, tanto lavoro per il giovane attore che però ha letteralmente diviso l’opinione pubblica. E’ arrivato il momento di dare spazio ad altri volti?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Can Yaman conferma la frequentazione con Diletta Leotta: ecco come
Riattivandosi sui social, il divo turco si è mostrato molto vicino alla conduttrice sportiva, a conferma della loro chiacchierata love story
Dopo aver catturato l’attenzione dei media per le sue recenti paparazzate a Roma con Diletta Leotta, Can Yaman si è riattivato sui social confermando la frequentazione con la bella giornalista sportiva italiana. Nel dettaglio, l’attore turco ha postato…
Can Yaman, ecco quanto guadagna l’attore turco
Svelati i compensi del protagonista di DayDreamer, ecco quanto guadagnerà anche nelle prossime serie che girerà l’attore turco
Si è appreso a quanto ammontano i compensi ottenuti da Can Yaman per ogni singola puntata delle soap in cui recita da protagonista. Ma non solo, si vocifera anche su quelli che guadagnerà nel corso delle