Una grande novità sta per arrivare in casa Mediaset. I vertici di Cologno Monzese hanno deciso di portare in Italia un format che ha avuto molto successo in Germania. Si chiama Big Performance, ma nel nostro Paese assumerà un altro nome per motivi di marketing e copyright. Il debutto avverrà ad autunno e spiccano quattro nomi per la conduzione. Stando ai rumors, infatti, gli autori starebbero valutando quale delle quattro conduttrici in lizza sarebbe più adatta.
Mediaset: in arrivo Star in the Star
Un nuovo programma targato Mediaset è pronto a fare compagnia gli italiani nei primi mesi di autunno, probabilmente agli inizi di ottobre. Si chiama Big Performance in Germania, ma in Italia si chiamerà Star in the Star. Potrebbe definirsi un talent show, in quanto i concorrenti si sfideranno con brani di successo di artisti nazionali e internazionali. A proposito dei concorrenti, chi saranno? Stando alle voci, sarebbero tutti personaggi del mondo dello spettacolo e della musica. Quindi sarà facile trovare cantanti già affermati o personaggi che hanno da sempre avuto la passione per il canto.
Mediaset: i possibili concorrenti
Sebbene la notizia dell’arrivo del nuovo format in casa Mediaset sia appena uscita, sono già emersi i possibili concorrenti che potrebbero far parte del talent show. Uno dei nomi più papabile sembrerebbe essere quello di Francesco Monte, il quale vanta un curriculum di tutto rispetto per quanto riguarda la musica. Il ragazzo, infatti, fu la rivelazione di Tale e Quale Show, ha partecipato a Sanremo 2021 per le nuove promesse, e ha pubblicato il suo primo singolo. Con lui ci potrebbe essere anche un altro personaggio che arriva dal mondo dei reality: si parla di Rosalinda Cannavò, la quale in passato ha già pubblicato un singolo.
Mediaset: in quattro per la conduzione
Il vero enigma di Star in the Star è la conduzione. Ebbene sì, nonostante il programma sia ormai pronto a decollare, manca la figura più importante: colui o colei che presenta. Possiamo dire con certezza che arriverà una donna in quanto i vertici sarebbero indecisi su quattro presentatrici molto amate dagli italiani. Sono in lizza: Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi, Michelle Hunziker e Vanessa Incontrada.
Stando alle voci del web, la conduttrice svizzera avrebbe maggiori probabilità di finire al timone del talent show. Tuttavia, gli utenti social hanno già manifestato la proprio preferenza verso l’Incontrada. Alla fine chi la spunterà?