Da stamattina, al Pantheon di Bologna è stata allestita la camera ardente per chi desidera dare l’ultimo addio a Michele Merlo, in arte Mike Bird. Il corpo del cantante di Amici e X-Factor, morto in seguito ad un’emorragia celebrale causata da una leucemia fulminante non diagnosticata in tempo, è stato restituito alla famiglia dopo l’autopsia disposta dal Tribunale di Bologna nell’ambito delle indagini aperte per omicidio colposo.
Solo una decina di persone alla camera ardente di Mike Bird
Alle nove di mattina, erano poco più di una decina i presenti fuori dalla camera ardente, tutti familiari e amici del cantante. C’erano ovviamente suo padre Domenico, mamma Katia e la fidanzata Luna, distrutta dal dolore. Unica “vip” presente, Emma Marrone, grande amica di Merlo, che aveva conosciuto proprio ad Amici. La camera ardente resterà aperta fino alle 16 per chiunque volesse dare l’ultimo addio all’artista.
Successivamente, infatti, la bara verrà trasportata a Rosà, dove resterà esposta nei giorni di giovedì e venerdì presso l’Istituto Maria Ausiliatrice in via Roma, 82.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Michele Merlo, i dubbi degli inquirenti: altre persone coinvolte nella sua morte?
Chi sta indagando sul decesso del cantante, avvenuto lo scorso 7 giugno, vuole vederci chiaro e sta vagliando nuovi indizi
In questi giorni frenetici, gli inquirenti incaricati dalla Procura di Bologna, che ha aperto un fascicolo per omicidio colposo…
Novità sulla morte di Michele Merlo: i risultati dell’autopsia e i funerali
Nella giornata di ieri la salma del cantante conosciuto come Mike Bird è stata attentamente sottoposta a perizia autoptica
Come da prassi in questi casi e come annunciato dalla Procura di Bologna, nella giornata di ieri il corpo di Michele Merlo…