Mentre si fa ancora fatica ad accettare la scomparsa di Michele Merlo, che stando a numerosi analisti sarebbe stato vittima di malasanità, diverse etichette discografiche hanno rilasciato il suo inedito postumo a distanza di un anno dalla morte. Si chiama Farfalle e racconta lo stato d’animo con cui viveva il giovane cantante da diversi anni. A tal proposito, i fan del ragazzo hanno fatto un appello a due persone che conoscevano bene Mike: Maria De Filippi e Riki.
Michele Merlo: ecco il suo nuovo singolo
A quasi un anno dalla morte di Michele Merlo, l’Associazione Romantico Ribelle, Universal Music, Senza Dubbi e Take Away Studios hanno deciso di regalare ai fan, orfani del cantante, il suo ultimo singolo. Si chiama Farfalle ed è nata qualche giorno prima della sua morte. Michele, infatti, si era recato a Modena al Take Away Studios con Daddo, Riky e Fra per proporre le sue idee musicali dopo il periodo di pandemia. Proprio qui ha preso vita il suo inedito che parla della sua anima fragile e arrabbiata a causa del sistema che lo aveva dimenticato, in particolar modo durante la pandemia. La canzone è già disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Michele Merlo: l’appello alla De Filippi e a Riki
L’obiettivo dei fan di Michele Merlo è quello di non commettere lo stesso errore dei mesi prima della sua scomparsa ovvero quello di dimenticarlo. Ecco quindi che il brano sta ottenendo un buon riscontro sulle diverse piattaforme digitali e si spera possa passare anche in radio. A tal proposito, i fan del ragazzo hanno fatto un appello a Maria De Filippi che di direttori radiofonici ne conosce eccome. Alla conduttrice sarebbe stato chiesto di fare qualcosa per far arrivare il brano di Mike a più persone possibili, magari contattando qualche radio a lei vicina.
E non solo, un altro appello è stato fatto a Riki, grande amico di Bird. A lui sarebbe stato chiesto di portare in alto il nome dell’amico scomparso cantando anche le sue canzoni nei concerti laddove fosse possibile.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Movimento Cattolico contro Amici 21
Uno dei movimenti cattolici in Italia ha contestato la performance con gli abiti tipici della suora
Sabato 19 marzo 2022 è andata di scena la prima puntata del Serale di Amici 21. E’ stata una puntata ricca di spettacolo che ha visto due eliminazioni. Nel corso della serata ci sono stati…