Sono passate alcune settimane dalla morte di Michele Merlo, il 26enne cantante veneto conosciuto col nome d’arte di Mike Bird, e ora che il clamore legato alla vicenda si sta placando, i genitori Domenico e Katia stanno realizzando appieno l’enormità della loro perdita. A parlarne è stato il padre di Michele in un’intervista rilasciata al settimanale “Di Più” in edicola questa settimana.
La vita dopo la morte di Michele: il dolore dei genitori del cantante
Dopo aver affermato senza mezzi termini che per lui e sua moglie Katia, la mamma di Mike Bird (all’anagrafe Michele Merlo), non c’è più alcun motivo per continuare a vivere, il signor Domenico Merlo ci ha tenuto a sottolineare come sia stato importantissimo per suo figlio l’amore che gli hanno dimostrato sia Maria De Filippi – che Mike aveva conosciuto nella scuola di Amici, di cui era stato uno degli allievi di punta – ed Emma Marrone, amica e sua coach sempre nel talent di Canale 5.
Le parole di Domenico Merlo per Emma Marrone
A proposito della moglie di Maurizio Costanzo, Domenico Merlo ha dichiarato: “Michele era grato a Maria De Filippi e ogni manifestazione di affetto per lui fa sentire meno soli me e mia moglie”. Parole ancora più toccanti sono state quelle dedicate ad Emma Marrone, la cantante salentina di cui Mike Bird era stato allievo nel il talent show di Mediaset. “Mi hanno toccato anche le sue parole. Lei è stata la sua insegnante ad Amici; è stata come una sorella” ha detto Merlo.
E ancora, il padre di Michele Merlo ha concluso: “Il mio cuore si è spezzato in mille pezzi, ha detto. C’è stata una visita privata, lei gli ha teneramente portato un mazzo di rose alla camera ardente. Mio figlio mancherà a tutti”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Michele Merlo, il dolore straziante del padre: “Nessun motivo per vivere”
Non è passato neanche un mese dalla morte del cantante ma per la famiglia è già tempo di fare i conti con la sua assenza
La morte di Michele Merlo, in arte Mike Bird, ha lasciato un segno molto profondo nell’opinione pubblica…