La notizia viene da Dagospia ed è di quelle che lasciano a bocca aperta. A quanto riportato dal popolare portale scandalistico, Milly Carlucci, regina del sabato sera di Rai 1 con il suo storico Ballando con le Stelle, avrebbe mandato una diffida a Mediaset. Il motivo? Il nuovo programma del sabato sera di Canale 5, Amici Celebrities di Maria De Filippi. Secondo la Carlucci, infatti, Maria l’avrebbe copiata e di fatto il format sarebbe troppo simile a quello di Ballando con le Stelle. Come risponderà alle accuse la De Filippi?
Milly Carlucci diffida Mediaset e indirettamente anche Maria De Filippi
Milly Carlucci e Maria De Filippi aver deposto finalmente le armi dopo anni di sfide incrociate tra il serale di Amici e Ballando con le Stelle, entrambi programmi del sabato sera sulle reti ammiraglie e rivali Canale 5 e Rai 1. Del resto Milly Carlucci aveva persino invitato la storica rivale a partecipare come ballerina per una notte a Ballando con le Stelle, dunque la buona volontà per ristabilire un clima di pace sembrava avercela messa, anche se per ovvi motivi (il suo contratto con Mediaset) la De Filippi non aveva potuto raccogliere l’invito.
L’accusa riguarda Amici Celebrities: sarebbe troppo simile a Ballando con le Stelle
Ebbene, questa vicinanza tra le due conduttrici è oggi un lontano ricordo. Il portale Dagospia, infatti, ha fatto sapere che Milly Carlucci avrebbe appena fatto inviare dai suoi avvocati una diffida a Mediaset. Stando a quanto riporta il giornalista Giuseppe Candela, Milly avrebbe visto la prima puntata di Amici Celebrities, il nuovo format di Maria De Filippi, e lo avrebbe trovato troppo simile al suo Ballando con le Stelle. Di qui l’accusa di averla copiata. Ma com’è possibile, se Amici Celebrities non è altro che Amici riservato però ai personaggi famosi?
Non c’è solo il ballo, ma anche il canto, che ha una parte molto importante nel talent show. Questa accusa a noi sembra davvero tirata per i capelli, non credete anche voi? Vedremo cosa succederà e soprattutto come Maria De Filippi risponderà alle accuse, sempre se lo farà!