Milly Carlucci è già all’opera per costruire un cast imbattibile per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Pare proprio che la conduttrice abbia messo gli occhi su una sua collega, che da poco ha lasciato Mediaset: Alessia Marcuzzi.
Alessia Marcuzzi collaborerà con Milly Carlucci? L’ indiscrezione bomba
Milly Carlucci quest’anno punta in alto per lo show di Rai 1, Ballando con le Stelle. Secondo fonti accreditate la bionda conduttrice avrebbe chiesto il supporto di Alessia Marcuzzi, ormai libera dai vincoli con la Mediaset. Sarà difficile che la Marcuzzi accetti di far parte del cast dei concorrenti, ma potrebbe presenziare come ballerina per una notte. Addirittura secondo alcuni rumors, la regina di Ballando starebbe pensando ad un ruolo eccezionale appositamente per Alessia.
La risposta della Marcuzzi a queste proposte non è ancora nota, ma Milly sta facendo di tutto pur di farla capitolare e averla al suo fianco.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Ballando con le stelle 2021, la giuria e i nomi dei papabili concorrenti
Stando alle ultime anticipazioni tv emerse in rete, si avvicina il ritorno in tv del dancing-show di Rai Uno: emerge il nome di un cantante reduce da Sanremo, nel cast
I concorrenti della prossima edizione di Ballando con Le stelle saranno…