In un momento storico che sta provando tutti, anche i personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione, gli unici (o quasi) ad andare ancora in onda sono i programmi di Barbara d’Urso, che spetto affrontano la tematica dell’epidemia di Coronavirus che ha messo in ginocchio l’Italia e il mondo intero. E in una puntata di Live – Non è la d’Urso era presente anche Miriana Trevisan.
News di gossip, il messaggio di Miriana Trevisan su Instagram
L’ex moglie di Pago dopo la puntata ci ha tenuto a pubblicare su Instagram le sue riflessioni: una sorta di lettera indirizzata alla conduttrice, Barbara d’Urso, e all’ex collega di Non è la Rai, Antonella Elia. Due donne complesse e forti, che secondo Miriana Trevisan affrontano la vita con coraggio, indossando un’invisibile corazza che le protegge.
Gossip news 2020, le parole per Barbara d’Urso e Antonella Elia
Miriana Trevisan esordisce affermando che mentre era ospite di Live – Non è la d’Urso, a un certo punto Barbara e Antonella Elia hanno condiviso con il pubblico il dolore e il disorientamento provato dalla perdita dei loro genitori. “Barbara chiedeva ad Antonella in quale istante il dolore le ha fatto sollevare una corazza dicendo che sapeva molto bene di cosa parlasse, visto che l’aveva vissuto anche lei. Il dialogo è scivolato via tra un episodio indelicato subito da Barbara sulla mamma Vera. E quello di Antonella sull’incidente di suo papà…” ha scritto la Trevisan.
L’ex moglie di Pago riflette: “Ci divertiamo di più a giudicare”
Commossa, l’ex moglie di Pago ha proseguito: “Parlavano di corazza, la stessa che in questo momento l’Italia con le sue perdite sta indossando”. “Forse” ha riflettuto, “è sfuggito a molti la loro condivisione profonda-Forse ci divertiamo di più a giudicare. Ma ora, in questo momento storico nulla è così scontato. Dunque le ringrazio. Le abbraccio virtualmente”.
“Testimoni di come possiamo sopravvivere a queste morti dei nostri cari. Non è scontato. Per niente. Testimoni fiere” ha concluso commossa l’indimenticabile volto di Non è la Rai.