Mirko Brunetti e Perla Vatiero si sono lasciati e ciò ha causato un brutto malore in due ragazze che sostenevano e apprezzavano la coppia. Una notizia che dimostra come i social e i personaggi che diventano famosi grazie ai programmi televisivi possano influire sulla vita di una persona che segue tutto da un cellulare o da un dispositivo tecnologico. Scopriamo insieme la testimonianza sulla vicenda arrivata a Deianira Mrzano dopo la rottura definitiva tra Mirko e Perla.
Mirko Brunetti e Perla Vatiero si lasciano: due fan in ospedale
La segnalazione arrivata a Deianira Marzano riguarda la salute di due ragazze sostenitrici della coppia formata da Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Eccola nel dettaglio: “BUONGIORNO VOLEVO DIRVI DUE DELLE NOSTRE RAGAZZE SONO IN OSPEDALE LA NOSTRA LEADER MATEA CROAZIA (MATEA STA MOLTO MALE E ATTUALMENTE NON SI È ANCORA RIPRESA) E VANESSA (Si è ripresa oggi ho sentito personalmente e sta meglio ma è distrutta) SLOVENIA STANNO MALE A CAUSA DELLA ROTTURA ALLORA INSAPUTA SONO SVENUTE SENZA RIPRENDERSI SONO STATE TUTTA LA NOTTE IN OSPEDALE PER RENDERVI CONTO CHE QUESTI RAGAZZI SONO VERI UMILI E NON È GIUSTO CHE DEVE FINIRE L’AMORE IN LORO NON PUÒ ESSERE DISTRUTTO COSÌ.”
LEGGI ANCHE –> Grande Fratello 2023, ecco quanto hanno guadagnato Alfonso, Cesara e Rebecca
Se tutto ciò fosse vero (e non una finzione per catturare l’attenzione del gossip) siamo vicini alle due ragazze e le auguriamo una pronta guarigione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Mirko Brunetti fa capire i veri motivi per cui è finita con Perla Vatiero: le rivelazioni
LEGGI TUTTO — Mirko Brunetti fa capire i veri motivi per cui è finita con Perla Vatiero: le rivelazioni
Perla Vatiero e Mirko Brunetti ad un passo dalla rottura? I motivi della loro forte crisi
LEGGI TUTTO — Perla Vatiero e Mirko Brunetti ad un passo dalla rottura? I motivi della loro forte crisi
Mirko Brunetti ha davvero tradito Perla Vatiero? La segnalazione e il suo forte messaggio
LEGGI TUTTO — Mirko Brunetti ha davvero tradito Perla Vatiero? La segnalazione e il suo forte messaggio