Nelle ultime ore, Giulia Salemi è tornata al centro dell’attenzione dopo il post scritto su Instagram che sa tanto di sfogo. Non a caso, l’ex gieffina è stata invitata alla finale di Miss Italia 2019 per accomodarsi in giuria e valutare le ragazze in gara. Tuttavia, a suo parere, è stata troppe volte interrotta e richiamata in diretta. Pare che la Salemi ce l’abbia soprattutto con Alessandro Greco, il quale ha condotto la finale e ha bacchettato in più occasioni la giovane ragazza.
Miss Italia 2019, Giulia Salemi infuriata su Instagram
Il 6 settembre 2019 è andata in onda su Rai 1 l’attesissima finale di Miss Italia. In giuria era presente anche Giulia Salemi, la quale si è resa protagonista di alcuni interventi prontamente interrotti da Alessandro Greco. Non a caso, il conduttore l’ha bacchettata diverse volte in diretta poiché i suoi commenti sarebbero stati fin troppo lunghi. Per tutta la serata è andata in scena questo copione che avrebbe infastidito non poco l’ex gieffina. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha manifestato tutto il suo malumore.
Miss Italia 2019, la Salemi contro Alessandro Greco
“Ho cercato di trasmettere la forza, positività, grinta e determinazione alle ragazze” ha detto Giulia. “E anche se spesso i miei messaggi sono stati interrotti, venivano dal mio cuore ed erano dedicati a tutte le ragazze che sono state eliminate perché so bene come ci si sente in quel momento dove senti di aver perso”. Nel post pubblicato su Instagram, Giulia Salemi non ha menzionato esplicitamente il nome di Alessandro Greco anche se il riferimento è piuttosto chiaro. Chi ha seguito la diretta, infatti, ha confermato che il conduttore chiedeva più rapidità nei commenti della ragazza, la quale in effetti si dilungava le più delle volte e dunque veniva interrotta.
Ad ogni modo, quello dell’ex gieffina è sembrato solo uno sfogo personale, una sorta di frecciatina per puntualizzare il suo disagio in quei momenti. Per la Salemi, infatti, la serata rimane un successo: “Nonostante io non abbia vinto mi sono ritrovata su quel palco dopo 5 anni e ancora non mi sembra vero”.