Gianluca Vialli sta male! E’ questa la notizia che da qualche ora sta circolando su tutto il web, a causa della malattia tumorale che l’ha colpito diverso tempo fa. L’ex calciatore si trova ricoverato in gravi condizioni a Londra e accanto a lui c’è la madre. Qualche giorno fa lo stesso Vialli, aveva annunciato di ritirarsi come capo delegazione della Nazionale. Sono in molti a stringersi intorno a lui come i suoi grandi amici, Roberto Mancini e Antonio Cabrini.
Gianluca Vialli ricoverato a Londra, è grave!
Dal 2017 Gianluca Vialli sta lottando contro un tumore al pancreas e ora sembra che le sue condizioni siano peggiorate. L’ex calciatore si è sottoposto tempo fa a due cicli di chemioterapia e ora è tornato per altre cure. La madre e il fratello Nino gli sono accanto e sperano che ancora una volta riesca a vincere la battaglia. Roberto Mancini gli fa sentire la sua presenza, amico di sempre, dai tempi della Sampdoria.
La lettera di Antonio Cabrini a Gianluca Vialli
Anche Antonio Cabrini non è da meno, in quanto gli ha scritto una lettera appena ha saputo del suo ricovero:” Caro Gianluca quando ho letto sul giornale che hai rinunciato al tuo ruolo di capo delegazione della Nazionale mi si è stretto il cuore. Conoscendo il tuo straordinario attaccamento alla Maglia Azzurra, ho capito che un simile passo da parte tua può avere un solo significato: la partita che stai giocando ti sta impegnando molto! L’avversario, quello che tu chiami “il compagno di viaggio indesiderato”, sta giocando sporco, come un difensore che affonda il tackle, non per conquistare la palla, ma per far male all’avversario. E allora io, da tuo compagno-amico, ti scrivo per farti coraggio“.
Si attendono ora notizie sullo stato di salute di Gianluca Vialli, con la speranza che ancora una volta lui sia più forte della malattia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…