Si dice che a Natale si è tutti più buoni, eppure in queste festività natalizie in corso è esplosa una guerra a distanza tra le ex storiche di Fabrizio Corona, Nina Moric e Belen Rodriguez, per un attacco che la prima ha sferrato alla seconda. A mezzo social, la croata ha infatti accusato l’argentina di aver attentato all’incolumità del figlio avuto da Fabrizio, Carlos Maria, nel periodo natalizio in corso, scatenando la pronta reazione non solo del 19enne ma anche di Corona senior e Elena Morali.
Nina Moric smentita da Carlos Maria su Belen Rodriguez
Nina Moric torna al centro del gossip per l’ultimo attacco social sferrato su Instagram a Belen Rodriguez. Nello sfogo la croata ha nel dettaglio riportato il sedicente stralcio di una chat condivisa con il figlio avuto da Fabrizio Corona, dove quest’ultimo contesta che Belen avrebbe provato a indurlo al fumo e al consumo di alcol. I fatti incriminati risalirebbero proprio alle prime festività natalizie in corso, e se Belen si riserva della facoltà di non replicare, a difesa di quest’ultima si è prontamente schierato Carlos Corona, smentendo la madre via social: “E’ tutto frutto della sua immaginazione”. Nel frattempo, a fare eco al 19enne sono stati Fabrizio Corona e Elena Morali.
Fabrizio Corona attacca Nina Moric
Nel suo intervento social di contestazione rispetto all’affondo di Nina Moric ai danni dell’altra ex, Belen Rodriguez, quindi, Fabrizio Corona ha così attaccato l’ex moglie: “Regalo di Natale di Nina Moric. Ricordatevi cosa aveva fatto un anno fa. La sua cattiveria infinita che prima o poi si fa sentire sempre perché è insita dentro di lei”.
Anche Elena Morali difende Belen Rodriguez
A fare eco all’ex re dei paparazzi è poi stata l’ex Pupa, Elena Morali, in una storia postata su Instagram dal messaggio sibillino ai danni di Nina Moric e a difesa di Belen Rodriguez: “Ma anziché scrivere articoli sulle stronz*te di quella pazza, perché non richiedete in massa un bel TSO di almeno 10 anni?”.
Insomma, al momento nessuno sembra schierarsi dalla parte di Nina. Chissà se Belen vorrà replicare all’attacco ricevuto.