Alla fine la madre di Piero Chiambretti, la signora Felicita, non ce l’ha fatta ed è morta nella giornata di ieri presso l’Ospedale Mauriziano di Torino, dove era ricoverata assieme al figlio poiché contagiata dal Coronavirus. A dare per prima la notizia l’ex onorevole Vladimir Luxuria, grande amica di Chiambretti, che conosceva bene anche sua madre.
Piero Chiambretti e sua madre Felicita ricoverati d’urgenza in ospedale
Una decisa di giorni fa anche il popolare conduttore e comico Piero Chiambretti si è sentito male ed è stato trasportato assieme all’anziana madre Felicita presso l’Ospedale Mauriziano di Torino. Appena qualche giorno fa Mediaset aveva deciso di sospendere la sua trasmissione La Repubblica delle Donne, ma anche gli ultimi ospiti sono in pericolo e nelle prossime ore faranno il tampone.
Emergenza Coronavirus: stabile il conduttore, rapido peggioramento delle condizioni di sua madre
Il popolare presentatore aveva commentato così la chiusura: “Il programma è sospeso nel quadro delle normative contro il diffondersi del virus. Torneremo più forti di prima”. Tuttavia nella giornata di ieri ha accusato sintomi respiratori e l’esito del tampone purtroppo non ha lasciato spazio a dubbi.
Sabato sera è morta la madre di Piero Chiambretti
A quanto pare sono stati fatti controlli a tappeto su quanti erano stati a contatto col presentatore negli ultimi tempi, ma nessuno è risultato infetto. Nel frattempo, presso l’Ospedale Mauriziano di Torino, se le condizioni di Chiambretti restano stabili (almeno sembra, visto che la prognosi è top secret), quelle di sua madre Felicita sono peggiorate rapidamente fino alla morte, avvenuta nella giornata di sabato.
La signora Felicita aveva 84 anni e a quanto pare non soffriva di patologie gravi. A Chiambretti e alla sua famiglia vanno le nostre più sentite condoglianze.