Per uno strano caso del destino la nonna di Nadia Toffa, la signora Maria Cocchi, è morta nella giornata di domenica, ovvero a pochissimi giorni di distanza dalla nipote. Stando a quanto emerge dalle prime indiscrezioni, la donna, pur anziana, aveva conservato una buona salute e un’intelligenza vivace, che le ha permesso di comprendere tutto quanto stava succedendo a Nadia. Proprio per questo, il dolore per la morte della giovanissima nipote è stato troppo anche per lei.
È morta la nonna di Nadia Toffa
A pochissimi giorni dai funerali di Nadia Toffa, che si sono tenuti lo scorso 16 agosto 2019 nella Cattedrale di Brescia, la famiglia della bionda inviata e conduttrice de Le Iene si è trovata a dover organizzare un altro funerale. È deceduta infatti la nonna di Nadia Toffa. Si tratta della signora Maria Cocchi, che pur avendo 97 anni era in buona salute e non soffriva di malattie particolari oltre agli acciacchi tipici della sua età. Stando a quanto emerge, la nonna di Nadia si sarebbe spenta all’improvviso.
LEGGI ANCHE — Nadia Toffa, tutti contro Ilary Blasi: il comportamento della signora Totti lascia senza paroleNadia Toffa, l’anziana donna non ha retto al dolore per la prematura scomparsa della nipote
La causa più probabile del decesso è che, data anche la sua età avanzata, non avrebbe retto al dolore per la morte dell’amatissima nipote. Nata a Braone il 25 gennaio del 1922, la signora Maria si era sposata con Enrico e aveva avuto tre figlie, tra cui appunto la madre di Nadia Toffa, la signora Margherita. I funerali della donna sono stati celebrati lo scorso 20 agosto a Cerveno. Si tratta di un paesino di 700 anime nella Val Camonica, in provincia di Brescia, dove la nonna viveva e di cui era la cittadina più anziana.
LEGGI ANCHE — Che tumore aveva Nadia Toffa? Le parole dell’oncologo che l’aveva in curaI commenti del web in questa occasione sono stati scontati: la nonna ha voluto raggiungere la nipote lassù, per non lasciarla sola neanche nel suo ultimo viaggio.