S’infiamma il caso di cronaca del presunto omicidio commesso per mano di Alessandro Impagnatiello, indicato come il colpevole che avrebbe ucciso con almeno 37 coltellate la fidanzata dal volto che appassiona i media, Giulia Tramontano . A parlare e a far discutere dell’uccisione che scuote le coscienze é ora la legale del giovane, che in un nuovo intervento ai media anticipa il via ad una perizia volta a stabilire se il ragazzo sia affetto da disturbi psicofisici per la risoluzione del caso legale.

Giulia Tramontano, parla l’avvocato di Alessandro Impagnatiello

É la legale Giulia Gerardini a far tornare al centro dell’attenzione pubblica il caso di Alessandro Impagnatiello, che ha a suo carico l’accusa di omicidio ai danni della bionda compagna e incinta al momento del fatto, Giulia Tramontano. L’occasione é un intervento che ora fa il giro del web e il resto dei media, in primis ai talk TV alla stregua di Pomeriggio 5, concesso al termine dell’udienza dove la corte d’Assise ha fissato una perizia psichiatrica per il 31enne coinvolto nel caso di cronaca nera.

LEGGI ANCHE –> Separazione Fedez-Chiara Ferragni: la situazione in termini legali

Giulia Gerardini anticipa la perizia stabilita per l’assistito, Alessandro Impagnatiello

Tra le dichiarazioni riprese dalle testate sul caso, la legale fa sapere circa l’assistito Alessandro Impagnatiello che “I consulenti hanno dati contrastanti e quindi va nominato un perito per approfondire meglio. Non stiamo parlando di capacità di intendere e di volere, stiamo parlando di un approfondimento di criminodinatica e criminogenesi“. La perizia stabilita per il giovane accusato di omicidio é volta a stabilire cosa possa essere accaduto in generale e in lui al momento della presunta uccisione ai danni di Giulia Tramontano, da che disturbi possa essere affetto e se sia affetto di disturbi psicofisici. ” Il perito sarà in grado di risolvere tutti i dubbi. Le premeditazioni verranno discusse alla conclusione, ora raccogliamo tutti gli elementi”, conclude l’intervista.

LEGGI ANCHE –> Fedez parla dell’affidamento dei figli e della decisione presa da Chiara Ferragni su Paloma

Come aggiunge l’intervistata lo stesso Alessandro Impagnatiello cerca delle risposte ai quesiti sul caso, chiedendosi cosa sia accaduto e perché.  La legale Giulia Gerardini definisce l’assistito un ragazzo normale non noto per depressività.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Funerali di Giulia Tramontano: ecco quando e dove si terranno

LEGGI TUTTO — Funerali di Giulia Tramontano: ecco quando e dove si terranno

Rivelazioni scioccanti nell’omicidio di Giulia Tramontano, Alessandro Impagnatiello confessa: “Thiago non è mio figlio”

LEGGI TUTTO — Rivelazioni scioccanti nell’omicidio di Giulia Tramontano, Alessandro Impagnatiello confessa: “Thiago non è mio figlio”

Morte Giulia Tramontano: i dettagli dell’incontro di lei con l’altra fidanzata di Alessandro Impagnatiello

LEGGI TUTTO — Morte Giulia Tramontano: i dettagli dell’incontro di lei con l’altra fidanzata di Alessandro Impagnatiello