La notizia della morte di Maurizio Costanzo è stata un vero fulmine a ciel sereno nel mondo dello spettacolo e tra tutti coloro che lo conoscevano a scrivere un commovente post su Instagram è stato il ballerino e collaboratore di Maria De Filippi che ha voluto ricordare il famoso giornalista con parole davvero uniche che hanno commosso tutto il web.
Gianni Sperti saluta Maurizio Costanzo su Instagram
Gianni Sperti attraverso il suo profilo Instagram, incredulo a quello che è appena successo, commenta la morte di Maurizio Costanzo con queste parole: ” Sentiremo tutti la tua mancanza. La mancanza di un uomo forte e comunicativo che ha segnato la storia della televisione italiana. Nessuno dimenticherà il coraggio che ci hai trasmesso lottando contro la mafia senza paura. Hai chiuso il sipario, ma per noi resterà sempre aperto. T.V.B“.
La reazione al post di Gianni Sperti
Immediatamente dopo la pubblicazione i fans dell’ex ballerino e di Uomini e donne hanno inondato il profilo di Gianni Sperti con commenti di condoglianze e cordoglio, unendosi a lui in questo meraviglioso ricordo di Maurizio Costanzo. Ora tutti attendono di sapere per quale motivo il giornalista ci ha lasciato
Tutto il mondo delle spettacolo e l’Italia intera si stringe in un grande abbraccio a Maria De Filippi, Gabriele e a tutto il resto della famiglia Costanzo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…