Tra i tantissimi messaggi di cordoglio seguiti alla drammatica scomparsa del cantante Michele Merlo, in arte Mike Bird, spicca quello della collega e amica Emma Marrone. I due si erano conosciuti ad Amici 16, il talent show di Maria De Filippi cui quell’anno lui partecipata nelle vesti di allievo, lei in quelle di coach della quadra bianca, di cui Merlo faceva parte. Da lì era nata una grande amicizia. L’altra sera, aprendo il suo primo concerto post-Covid all’Arena di Verona, Emma Marrone aveva esordito così: “Tante persone sono nel mio cuore ma stasera c’è una persona particolare nel mio cuore ed è a lui che dedico tutto questo concerto, tutto il vostro calore e tutta la vostra energia: forza Miky, forza”. La madre di Michele Merlo aveva riportato il video del messaggio commentando su Instagram: “Sono sicuro che ti ha sentito”. Poco fa, appresa la notizia della morte, la Morrone ha rilasciato solo un breve commento pregno di dolore: “Non ho parole amico mio. Fai buon viaggio”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Selvaggia Lucarelli umilia Emma Marrone: “Ma quale sessismo? Fu imbarazzante”
La nota blogger ha criticato duramente le ultime dichiarazioni della Brown in merito all’Eurovision
Da quando i Maneskin hanno vinto l’Eurovision 2021 sono scoppiate discussioni di tutti i tipi. L’ultimo intervento è arrivato da Emma Marrone, la quale ha avuto modo di partecipare al noto contest nel lontano 2014. Proprio in merito a questa…
Emma Marrone al veleno contro l’Eurovision paragonandosi ai Maneskin:” Sono stata massacrata”
In una nuova intervista, la cantante ed ex di Amici 9 torna a raccontarsi, senza risparmiarsi un paragone con gli ultimi vincitori dell’Eurofestival
A distanza di alcuni anni dalla sua partecipazione all’Eurovision Song Contest, Emma Marrone si è tolta qualche sassolino dalle scarpe. La cantante si esprime rispetto alle critiche ricevute sulla sua allora performance , paragonandosi ai vincitori…