Paola Marella aveva 61 anni e ci ha lasciati a causa di un tumore che stava combattendo ormai da anni. Architetto e conduttrice di Real Time, Paola era famosa soprattutto per la presenza in programmi come “Vendo casa disperatamente” e “Cerco casa disperatamente”; inoltre era un puto di riferimento nel mondo del design viste le sue competenza e la sua professionalità. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita e chi ha lasciato dopo la sua scomparsa.
Paola Marella muore a 61 anni: la malattia
Paola Marella nel 2011 aveva scoperto di avere un cancro al seno ed era guarita; nel 2021 ha scoperto di avere un nodulo al seno (fortunatamente benigno). Solo di recente la donna aveva scoperto di essersi ammalata nuovamente, ma nessuno si sarebbe aspettato un simile epilogo. Paola Marella ha sempre sottolineato l’importanza di non abbattersi e di non avere paura, parlando così alla rivista Panorama nel 2021: “Il messaggio che dobbiamo lanciare è che non dobbiamo avere paura, che non siamo soli, che purtroppo la malattia arriva ma oggi grazie alla scienza sappiamo come affrontarla”.
Il suo ultimo post su Instagram risale a tre giorni prima della scomparsa e Paola Marella lascia suo figlio Nicola dopo la morte. Il nostro pensiero va a lui e a tutti i suoi cari.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…