Il mondo della televisione piange uno dei volti celebri che hanno popolato il piccolo schermo. Stiamo parlando di Paolo Calissano, il quale è morto nella propria abitazione a Roma. In tanti sono rimasti scioccati per la tragica scomparsa, soprattutto Barbara d’Urso che lo conosceva molto bene. La conduttrice di casa Mediaset ha condiviso un lungo sfogo sui suoi canali social per ricordare il collega ma soprattutto grande amico. Ecco quali sono state le sue parole e le ultime novità sulle indagini per questa misteriosa morte.
Morte Paolo Calissano, il dolore della televisione
In queste ore, Paolo Calissano è stato trovato morto nella propria abitazione a Roma. Non appena sopraggiunta la segnalazione al 112, le squadre dei carabinieri della stazione Medaglie d’Oro e i sanitari del 118 sono intervenuti nella casa dell’attore, trovandolo ormai privo di vita nel suo letto. La scoperta è stata decisamente tragica. Il mondo della televisione, non appena appresa la notizia del lutto, è ancora senza parole. La prima ad esprimere il suo dolore è stata Barbara d’Urso con la quale Calissano aveva condiviso il set durante le riprese della fiction “La dottoressa Giò”. Nel suo post, la d’Urso ha parlato delle fragilità dell’attore e di come quest’ultime l’abbiano messo in grande difficoltà nel corso della vita.
Morte Paolo Calissano, le parole di Barbara d’Urso
Non tutti sanno che Barbara d’Urso conosceva molto bene Paolo Calissano. I due non solo sono stati colleghi sul piccolo schermo ma erano anche buoni amici. In virtù di ciò, la scomparsa dell’attore ha sconvolto la stessa Barbara: “Ciao Paolo. Abbiamo lavorato tanti mesi insieme. Poi le tue fragilità hanno preso il sopravvento e ti sei perso. Nei miei ricordi sei il ragazzone gentile che sul set aveva sempre un sorriso per tutti”. Il grande affiatamento tra i due aveva portato all’ottimo successo de La dottoressa Giò. Il post della conduttrice è stato condiviso prima su Twitter e poi sui suoi altri canali.
Morte Paolo Calissano, il ricordo e le indagini
Per ricordare il collega e amico, Barbara d’Urso ha pubblicato, a corredo del post, anche una foto del backstage che mostra parte del cast dell’esperienza condivisa con Paolo Calissano. E sempre a proposito del rapporto di amicizia tra i due, in molti hanno ricordato alla conduttrice l’intervista rilasciata dall’attore nel 2014 proprio davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque. Di Calissano, poi, si erano perse le notizie.
La morte ha toccato tutti, ma si è avvolta di un alone di mistero. La salma, infatti, è stata portata all’obitorio del Gemelli per un’ispezione cadaverica.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…