Lawrence D.Piro ha parlato delle ultime due settimane di vita di Shannen Doherty, sua paziente e grande amica. La famosissima attrice, conosciuta soprattutto per aver preso parte alla serie TV Streghe che ha ottenuto tanto successo in Italia, è deceduta a causa del cancro a soli 53 anni lo scorso 13 Luglio: scopriamo cosa ha voluto raccontare il medico che l’ha seguita fino al suo ultimo sospiro.
Lawrence D.Piro e gli ultimi momenti di vita di Shannen Doherty
Il medico Lawrence D.Piro (anche grande amico di Shannen Doherty) ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al portale People: “Shannen era circondata da alcuni dei suoi amici più intimi e si trovava in un posto dove si sentiva molto a suo agio, dormiva e stava attraversando la fase di transizione. Il gruppo di amici che ha voluto al suo fianco erano persone care che le hanno dato sempre molto supporto. È stato tutto molto cupo e triste ma, allo stesso tempo, bello e sereno perché lei non era da sola. La cosa più dura da accettare è che non era pronta ad andarsene perché Shannen amava la vita”.
Morte Shannen Doherty: le toccanti rivelazioni del suo medico Lawrence D.Piro
Il dottore poi continua la sua intervista parlando degli ultimi momenti di vita di Shannen Doherty: “Nelle ultime due settimane, la malattia ha cominciato a prendere una direzione diversa. Le cose erano diventate molto più difficili. Abbiamo continuato a combattere, offrendo più supporto a Shannen e continuando ad amarla, a sperare e a sostenerla. Lei è stata una guerriera incredibile che ha continuato a combattere senza mai mollare. Ha lottato davvero duramente e lei ha sempre creduto di farcela, il che in un certo senso, ha fatto sì che anche tutti quelli che la circondavano ci credessero.”
Parole davvero toccanti che ci fanno capire ancora di più la grande persona che era Shannen Doherty, che la terra ti sia lieve!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…